Domanda Avete avuto esperienze "strane"

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Volevo chiedervi se avete mai avuto esperienze paranormali??? Avete anche solo visto, o immaginato di vedere qualcosa di strano??? Anchese non l'avete visto, e avete sentito dire storie un pò strane su case, su posti, insomma cose di questo genere...A me queste cose mi hanno sempre affascinato, e ogni storia che sento dire anche se non ci credo molto, mi è sempre stata interessante, dal mio punto di vista non ho avuto esperienze personali, tranne 1, e cmq in quell'unica cerco risposte scientifiche e non vado subito alla conclusione affrettata
In poche parole era notte verso le 4, ed io ero sveglio. Ad un certo punto sento che al piano di sotto (ho il 1 piano e piano terra) sento rompersi un qualcosa. Subito all'inizio mi sono impaurito, ho preso una stecca da biliardo e mi sono affacciato un secondo per vedere quel poco che vedevo (a luce spenta perchè, come non vedo io non vede nemmeno lui, (pensavo fosse un ladro) ). A seguire sono andato a svegliare la mia mamma, e mio fratello, e loro mi hanno risposto mezzi addormentati, eeehh saranno i gatti...noi avevamo 2 gatti, però io subito gli ho risposto, non guarda 1 gatto era nella mia stanza, e l'altro è qui con voi. Allora ho fatto alzare la mi mamma, e mi fratello, e gli ho fatto scendere insieme a me. Siamo scesi, e non cera nulla di strano, il piatto si era rotto, però, non sono mai riuscito a capire il perchè. Io penso tutt'ora, che il freddo (siccome era sopra ad un termosifone, e dietro cera una finestra sbarrata aperta) lo abbia fatto spostare, come fa l'ago, che si muove da solo, fino a cascare dal termosifone. Oppure uno da fuori dalla finestra lo ha fatto cadere. Non so dite voi le vostre esperienze... sono curiosissimo.

No mai, solo una notte mi ero svegliato e sentivo una voce che dice ''vieni qui'' più volte. Ma avevo troppo sonno e non ci ho fatto caso

[ot]Io mi immagino la scena...Vieni Qui... No mi secca ZZZzzZZzZZZ ::emoji_relieved:[/ot]
Comunque anche a me a volte succede di sentire dei rumori strani e non ho mai capito cosa fossero

a me si,nella mia cameretta sentivo spesso dei passi che venivano verso di me e non ce la facevo ad alzarmi e guardare cosa succede solo che adesso ho cambiato stanza e non sento piu i passi :soso:

Nella camera di mia sorella sentivo come se qualcuno respirasse e provenisse verso il letto.. io scappo subito perchè mi spavento..

In una casa in cui sono stato in vacanza.. alle 9 di sera puntualmente cadeva il lampadario piccolino del soggiorno sul divano :S

La notte vidi la sagoma di un signore anziano camminare per la cucina, si girò verso di me e svanì O.o

Alla fine sono venuto a sapere che questo signore anziano morì di sera mentre stava appoggiato sul divano a riposare col lampadario in testa ..

Rumori, Scricchiolii, Senzazioni di essere osservati sempre...
la cosa più strana che un giorno non trovavo il cellulare, intanto ero andato in bagno e con la coda del occhio vedevo una figura bianca, slanciata, femminile e sfocato (perché con la coda del occhio). Andò dalla porta del bagno in un altro punto ( a quasi un metro ) della casa, mi giravo intorno e con la coda del occhio la vidi in un altro punto, continuando così per cinque, sei posti trovai il telefonino sotto la poltrona (dove vidi per l'ultima volta seduta la figura)

non ce la facevo ad alzarmi e guardare cosa succede solo che adesso ho cambiato stanza e non sento piu i passi :soso:

Ma questo non è dovuto al paranormale
Sono disturbi del sonno, è capitato anche a me diverse volte
Stavo dormendo in un tratto mi sveglio, non riuscivo ne a muovermi ne a parlare, ero immobile ma avevo gli occhi aperti e vedevo intorno a me.
Dopo 10 secondi è tutto finito.
E' una brutta esperienza, ma se sei cosciente che è tutto naturale non ti devi preoccupare

Ultima modifica:
Ero a casa mia in calabria.

Siccome ha 3 piani , il 3o è diciamo distrutto perchè lo dobbiamo rifare ... io e mio fratello eravamo al 2o ... ci svegliamo senza motivo nello stesso momento , e sentiamo tipo una sedia che "striscia" al pavimento e si sposta di qua e di là ... ma troppo paurosi ci siamo rimessi a dormire ... il giorno dopo su avevamo rotto il marmo di un tavolo , ma non so perchè era di nuovo intatto , e l'abbiamo ridistrutto ... la notte seguente sempre quella sedia , ma andando su di giorno il marmo era ancora rotto ... non so ... non credo che abbiamo fatto lo stesso sogno io e mio fratello ... mhà...stranezze...

In una casa in cui sono stato in vacanza.. alle 9 di sera puntualmente cadeva il lampadario piccolino del soggiorno sul divano :S

La notte vidi la sagoma di un signore anziano camminare per la cucina, si girò verso di me e svanì O.o

Alla fine sono venuto a sapere che questo signore anziano morì di sera mentre stava appoggiato sul divano a riposare col lampadario in testa ..
Molto bizzarro come storia,se io ero in te gia in quella casa nn c'ero piu xD

io ho il sonno cosi pesante che qualsiasi cosa succedesse durante la notte sicuramente non me ne accorgerei XD

a me capita di svegliermi molto presto la mattina (5.00/5.30)e a quel punto quando sono sveglio a letto mi capita di sentire la voce di un bambino piccolo che dice ripetutamente "ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao"e dopo un minuto...silenzio,in casa mia ci ho abitato solo io...:emoji_relieved: puo sembrare stupido ma a volte mi spavento pure :emoji_relieved:,la prossima volta gli dico "e si ciaoooo ma ke caxxo vuoiiii" :emoji_relieved:

a me capita di svegliermi molto presto la mattina (5.00/5.30)e a quel punto quando sono sveglio a letto mi capita di sentire la voce di un bambino piccolo che dice ripetutamente "ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao"e dopo un minuto...silenzio,in casa mia ci ho abitato solo io...:emoji_relieved: puo sembrare stupido ma a volte mi spavento pure :emoji_relieved:,la prossima volta gli dico "e si ciaoooo ma ke caxxo vuoiiii" :emoji_relieved:

LoL..cosi si caga sotto lui xD

xD poi ti risponderà " propio da te niente" >_>

Bhe ragazzi conoscete il gioco della scarpa???SE non lo sonoscete ve lo dico io ,è un gioco che si fa con una scarpa e una chiave antica,bisognia dire la frase di apertura del gioco cioe:
"PER SAN PAOLO E PIETRO INDICACI DOV'E IL SI"la scarpa appesa alla chiave girerà o a destra o a sinistra,poi per sicurezza bisogna dire se lo spirito che si invoca con questa formula è buono o cattivo,se è buono quando farete domande vi dirà cose vere altrimenti se è cattivo fatevi il segno della croce perchè se lo spirito è cattivo non vi farà chiudere il gioco e non vi risponderà sinceramente........e se chiudete il gioco di vostra spontanea volontà dopo circa uno due minuti vi accadra qualcosa di brutto per ex:perdi 2 euro o fai una brutta caduta.
Comunque tornando a noi, un giorno di ottobre io e il mio amico andreaz eravamo usciti e siamo andati dietro casa nostra dove ce una piccola campagna,li andreaz aveva vistro infondo alla campagna(circa cento metri anche di più) vide immezzo all'erba alta correre molto velocemente qualcosa che non vi so specificare,andrea(andreaz)fa:Marco!!!(io) guarda li!!!!e io dico:dove??? andrea:li li infondo qualcosa si muove!!!!!!!!! io e lui abbiamo guardato attentamente poi quando si è avvicinata molto a noi aveva un aspetto bianco e basso.......... e io vado a dire: andre filiamo che la cosa non mi convince!!!! andrea: merd* sembra che ci vuole mozzicare!!!!!!!!!!!! allora noi scappiamo in quarta fuori dalla campagna dicendo parolaccie per lo spavento, sempre scappando andrea ha detto: dobbiamo fare il gioco della scarpa e chiedre cosa era quell'affare.Il giorno dopo ancora con l'adrenalina siamo andati a fare il gioco e abbiamo domandato che cavolo era quell'affare,e abbiamo saputo che era un animale gentificamente modificato..........Insomma ancora oggi quando entriamo in quella campagna ci guardiamo le spalle xD

Io posso testimoniare l'accaduto, Raga provate il gioco, domandate cose vere o false su di voi, e vedrete che risulterà tutto vero, ATTENZIONE: La scarpa rispondera soltanto con si o no (Dalla direnzione che è andata appena detta la aprola, per san paolo e pietro ecc...)

Bhe ragazzi conoscete il gioco della scarpa???SE non lo sonoscete ve lo dico io ,è un gioco che si fa con una scarpa e una chiave antica,bisognia dire la frase di apertura del gioco cioe:
"PER SAN PAOLO E PIETRO INDICACI DOV'E IL SI"la scarpa appesa alla chiave girerà o a destra o a sinistra,poi per sicurezza bisogna dire se lo spirito che si invoca con questa formula è buono o cattivo,se è buono quando farete domande vi dirà cose vere altrimenti se è cattivo fatevi il segno della croce perchè se lo spirito è cattivo non vi farà chiudere il gioco e non vi risponderà sinceramente........e se chiudete il gioco di vostra spontanea volontà dopo circa uno due minuti vi accadra qualcosa di brutto per ex:perdi 2 euro o fai una brutta caduta.
Comunque tornando a noi, un giorno di ottobre io e il mio amico andreaz eravamo usciti e siamo andati dietro casa nostra dove ce una piccola campagna,li andreaz aveva vistro infondo alla campagna(circa cento metri anche di più) vide immezzo all'erba alta correre molto velocemente qualcosa che non vi so specificare,andrea(andreaz)fa:Marco!!!(io) guarda li!!!!e io dico:dove??? andrea:li li infondo qualcosa si muove!!!!!!!!! io e lui abbiamo guardato attentamente poi quando si è avvicinata molto a noi aveva un aspetto bianco e basso.......... e io vado a dire: andre filiamo che la cosa non mi convince!!!! andrea: merd* sembra che ci vuole mozzicare!!!!!!!!!!!! allora noi scappiamo in quarta fuori dalla campagna dicendo parolaccie per lo spavento, sempre scappando andrea ha detto: dobbiamo fare il gioco della scarpa e chiedre cosa era quell'affare.Il giorno dopo ancora con l'adrenalina siamo andati a fare il gioco e abbiamo domandato che cavolo era quell'affare,e abbiamo saputo che era un animale gentificamente modificato..........Insomma ancora oggi quando entriamo in quella campagna ci guardiamo le spalle xD

Io posso testimoniare l'accaduto, Raga provate il gioco, domandate cose vere o false su di voi, e vedrete che risulterà tutto vero, ATTENZIONE: La scarpa rispondera soltanto con si o no (Dalla direnzione che è andata appena detta la aprola, per san paolo e pietro ecc...)

A parte che si dice geneticamente e non gentificamente modificato..
Comunque secondo me esistono le casualità, certo a volte no, però l'uomo si fa prendere spesso dalla fantasia.

io nella mia stanza sento sempre rumori.cmq una volta mi è capitato di guardare un film sul pc (siccome il mio pc e a sinistra della parte del mio cuscino) ho preso il cuscino e una coperta e mi sono messo al contrario,mentre guardavo il fim mi sn addormentato.Di notte mi sn svegliato,ho preso il cuscino e l'ho msso al posto,la coperta l'ho posata nell'armadio e mi sn sdraiato nel verso giusto,e mi sn riaddormentato.Poi nn capisco cm è successo mi apro gli occhi e mi ritrovo alla posizione iniziale,cioì sradiato al contrario ancora con la coperta...al quel punti nn avevo nemmeno il coraggio di alzarmi dalla paura.

Invece una volta in estate ho dormito dai miei nonni,loro dormivano al secondo piano e io invece al piano terra messo nel divano con una coperta sopra,qnd stvo iniziando a prendere sonno ho iniziato a sentire il respiro di qualcuno,la prima volta ho acceso di scatto la luce,credendo ke fosse mio nonno,la nn c'era nessuno...poi ho iniziato di nuovo a sentire un respiro molto forte accanto a me e x la paura mi sn addormentato XD vb qst è tutto ora dite la vostra.

io nella mia stanza sento sempre rumori.cmq una volta mi è capitato di guardare un film sul pc (siccome il mio pc e a sinistra della parte del mio cuscino) ho preso il cuscino e una coperta e mi sono messo al contrario,mentre guardavo il fim mi sn addormentato.Di notte mi sn svegliato,ho preso il cuscino e l'ho msso al posto,la coperta l'ho posata nell'armadio e mi sn sdraiato nel verso giusto,e mi sn riaddormentato.Poi nn capisco cm è successo mi apro gli occhi e mi ritrovo alla posizione iniziale,cioì sradiato al contrario ancora con la coperta...al quel punti nn avevo nemmeno il coraggio di alzarmi dalla paura.

Invece una volta in estate ho dormito dai miei nonni,loro dormivano al secondo piano e io invece al piano terra messo nel divano con una coperta sopra,qnd stvo iniziando a prendere sonno ho iniziato a sentire il respiro di qualcuno,la prima volta ho acceso di scatto la luce,credendo ke fosse mio nonno,la nn c'era nessuno...poi ho iniziato di nuovo a sentire un respiro molto forte accanto a me e x la paura mi sn addormentato XD vb qst è tutto ora dite la vostra.
Per la prima storia, mi è capitato un sacco di volte anche a me, di credere di aver fatto qualcosa la notte, e poi non l ho fatto, tipo, che mi sveglio in piena notte, chiudo la porta, mi risveglio con la porta aperta, cose del genere ma poi ho capito più o meno il perchè, una volta svegliai mio fratello perchè si era ddromentato nel mio letto, l ho fatto spostare, e la mattina dopo mio fratello non si ricordava come mai era finito sul suo letto se si era addormentato sul mio, io gli ho spiegato che l ho svegliato e si era spostato, ma non se lo ricordava.

per la seconda storia, io mi cagherei addosso vossi in te, non tornerei più da tuo nonno

Per la prima storia, mi è capitato un sacco di volte anche a me, di credere di aver fatto qualcosa la notte, e poi non l ho fatto, tipo, che mi sveglio in piena notte, chiudo la porta, mi risveglio con la porta aperta, cose del genere ma poi ho capito più o meno il perchè, una volta svegliai mio fratello perchè si era ddromentato nel mio letto, l ho fatto spostare, e la mattina dopo mio fratello non si ricordava come mai era finito sul suo letto se si era addormentato sul mio, io gli ho spiegato che l ho svegliato e si era spostato, ma non se lo ricordava.

per la seconda storia, io mi cagherei addosso vossi in te, non tornerei più da tuo nonno

x la prima nn credo ke sia stato qualcun altro,poiche in stanza sn da solo...
x la seconda nn andare dai miei nonni è na cosa troppo esagerata XD xo' nn andro' + a dormire li XD