Domanda Avete mai avuto una relazione aperta?

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Per relazione "aperta" intendo, senza impegno.
Ovvero baci, carezze e coccole ma ognuno dei due può fare ciò che vuole, ovvero baciarsi, coccolarsi con un altra/o ragazza/o, a suo piacere, anche in contemporanea con voi.

Avete mai avuto una relazione di questo tipo?
Se è Sì, quanto la trovate coinvolgente?
Preferite questo tipo di relazione o preferite un impegno serio e costante? (come il fidanzamento)
Ritenere che sia utile?

A voi la parola ^^

Riferimento: Avete mai avuto una relazione aperta?

Sinceramente non ne vedo l'utilità, è come se stessi con quella persona solo per passatempo. A questa età, e quando parlo di età intendo l'arco di tempo tra i 14 anni e i 17, è una cosa stupida mettersi insieme. E' comunque un'esperienza, senz'altro, ma è scientificamente ( e anche visivamente ) provato che le relazioni alla nostra età non durano più di 1 anno, 1 anno e mezzo se si è fortunati, ma di più no. Personalmente sono stato con 2 ragazze ( adesso sto con un'altra ), e massimo massimo per ognuna la storia è durata 1 anno e qualche mese. Le cose poi cambiano all'università, lì si ha un'altra mentalità e si può realmente parlare di fidanzamento.

Sinceramente non ne vedo l'utilità, è come se stessi con quella persona solo per passatempo. A questa età, e quando parlo di età intendo l'arco di tempo tra i 14 anni e i 17, è una cosa stupida mettersi insieme. E' comunque un'esperienza, senz'altro, ma è scientificamente ( e anche visivamente ) provato che le relazioni alla nostra età non durano più di 1 anno, 1 anno e mezzo se si è fortunati, ma di più no. Personalmente sono stato con 2 ragazze ( adesso sto con un'altra ), e massimo massimo per ognuna la storia è durata 1 anno e qualche mese. Le cose poi cambiano all'università, lì si ha un'altra mentalità e si può realmente parlare di fidanzamento.

Quoto, io non ho mai avuto fidanzamenti che sono durati per più di 1 anno.
L'ultima lo lasciata 4 mesi dopo.

No, non ne ho mai avute, non ne vedo l'utilità.
Preferisco molto di più una relazione vera e propria, con la persona a cui vuoi bene e che se ti coccoli è perché ti piace essere coccolata da lui/lei e non solo perché sei in carenza di affetto, a quel punto vai dal tuo cane che è più fedele e ti fa più feste xD

Io ho avuto solo relazioni serie la più lunga è durata 8 mesi però anch'io non vedo l'utilità

Io non le ho mai avute, semplicemente perchè purtroppo o per fortuna non sono il tipo.
Ahimè, quando ero più piccola ci ho anche provato, ma non riesco a baciare qualcuno senza provare anche il minimo sentimento, è più forte di me.
Le persone che hanno una relazione aperta, hanno un rapporto prettamente fisico se non solo, e io non riesco a creare un rapporto basato solamente sulla fisicità.
Sì in effetti sono molto limitata, su questo ho un super-io piuttosto rompi balle, ma non posso farci niente.
Le mie relazioni durano un anno, se non di più. Di importanti ne ho avute due, una durata un anno, e quella che sto vivendo ora che sta per compiere a sua volta un anno.
La meno duratura durò all' incirca un mese.

@CarrieBradshaw io detengo il record la mia piu corta nemmeno 7 ore è durata

Ah ma vabbè, io ne ho una alle medie durata all incirca 5 minuti. Mi mandò un bigliettino con scritto "Con questi capelli sei più bella ci mettiamo insieme?" io gli risposi "Si".
Finita la ricreazione, ci eravamo già lasciati..

Ma queste sono bambinate cose che capitano quando si è piccoli >.<

Ah ma vabbè, io ne ho una alle medie durata all incirca 5 minuti. Mi mandò un bigliettino con scritto "Con questi capelli sei più bella ci mettiamo insieme?" io gli risposi "Si".
Finita la ricreazione, ci eravamo già lasciati..

Ma queste sono bambinate cose che capitano quando si è piccoli >.<
sarà ma la mia piu lunga è durata 7 mesi e avevo 12 anni mo ne ho 13 quindi era vero amore

@CarrieBradshaw io detengo il record la mia piu corta nemmeno 7 ore è durata

OMG non hai manco avuto il tempo di stare con lei per conoscerla meglio >.< vabbè.... comunque @System32 non concordo perchè c'è stato un amico mio che è stato con una ragazza tutti e 3 gli anni delle medie ed erano affiatatissimi, erano una coppia solida, niente e nessuno avrebbe potuto separarli però poi al mio amico è morto il nonno ed ha lasciato stare i sentimenti visto che gli era molto affezionato. Ritornando al discorso @CarrieBradshaw penso di averne avuta una... sono andato in vacanza al mare ed ho conosciuto una ragazza tedesca, sia io che lei eravamo fidanzati, ma abbiamo deciso di vederci e frequentarci però sembrava più una cosa stentata ed i sentimenti non erano veri come in una vera relazione, quindi questo tipo di rapporto può essere utile se uno ha voglia si cambiare "Aria" ma nel campo dei sentimenti e relazione è inutile :sisi:

@Serial Mi riferivo al 90% degli italiani, dopo massimo 1 anno/1 anno e mezzo si lasciano, poi chiaramente c'è qualcuno che fa eccezione.

Si Con Diverse Amiche...Sono Periodi Della Tua Vita Nei Quali Non Vuoi Avere Impegni E Allora Vai Da Tua Amica Un Bacio Qua E La E Si Finisce Sempre Per Fare Sesso...Ovviamente Sono Periodi Belli Nei Quali Stai Bene Con Te Stesso E Sei Piu Allegro Ecc... Infine Ci Guadagnano Tutte 2 Le Persone...Peccato Che Stando Un Po Di Tempo Con Questa Persona Puo Succedere Che Ti Innamori Di Lei E Li E Meglio Rompere Perche Se No A Volte Ci Si Puo Rimanere Veramente Male...:emoji_slight_frown:
Cmq Sono Esperienze Che Assolutamente Consiglio...​

A me è capitato anche se non mi è piaciuto molto...
Secondo me è meglio prendere un impegno e quindi portare avanti quella relazione.
Avere una relazione aperta con due persone significherebbe perderle entrambi.

Baci e carezze senza impegni? Boh, io le chiamo scopa-amiche, più che relazione aperta..

Mai sentiti Ormoni? In questa fascia di anni noi ragazzi abbiamo bisogno di una "Compagna".

Io non ho mai avuto una relazione "Aperta", Infatti nego questa forma di relazione. E come se sposi una persona e poi la tradisci. Non ha senso.

Questa è la mia opinione ^^

Mai sentiti Ormoni? In questa fascia di anni noi ragazzi abbiamo bisogno di una "Compagna".

Questa è la giustificazione che tutti danno anzichè dire la fatidica frase che sta dietro a questo concetto che hai espresso tu : il voler scoparsi quella ragazza

Io la ho avuta 2-3 anni fa ( a 16 anni ) non è bello :S è molto meglio un fidanzamento ''serio'' :emoji_smiley: