Domanda Avete mai avuto voglia di scappare?

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
748
57
Miglior risposta
0
Avete mai avuto voglia in qualche momento di crisi o cose del genere di mollare tutto e di scappare via :emoji_smoking: .. commentate

Riferimento: Avete mai avuto voglia di scappare! :soso:

Solo per qualche secondo talvolta mi balena questa idea...ma dopo torno subito alla realtà, sarebbe troppo facile fuggire dai problemi!

Riferimento: Avete mai avuto voglia di scappare?

Preferisco affrontarli anziché scappare.

Mi è capitato qualche volta, quando uno di 15 anni mi voleva picchiare insieme alla sua combriccola di "malviventi" solo perchè gli avevo fatto mettere una nota alla professoressa (E' ripetente ed una volta mi ha strappato il foglio dei compiti per dispetto).
Alla fine, il tutto è finito che mi sono recato dalla stessa professoressa che gli avevo messo la nota e lui se n'è andato.

Detto questo, penso che abbiate capito a cosa mi riferisco.

Davvero, quante volte mi è venuto in mente di scappare..
Ma scappare con la macchina :emoji_relieved:...

Sì, ma l'idea è durata davvero poco.
Scappare non serve a niente.

Per i problemi quotidiani dipende, tutti dicono che se un sabato sera si trovano soli davanti a un gruppo di 3 persone con intenzioni violente "se scappi sei un codardo" "li devi affrontare!1111!!!", per guadagnarci solo un naso rotto? (se ti va bene) Bhè non ha senso ragionare così! Del resto il discorso "scappare dai problemi" è azzeccato quando si parla di andare a vivere all'estero lasciando l'Italia, in questo caso si farebbe solo bene.