Info Avete mai fatto un Retro Personale?

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Tanto per curiosità, avete mai fatto retro "personali" ? Per esempio della vostra classe?
Un nostro compagno lo ha fattom siamo tutti iscritti e le competizioni non mancano :emoji_slight_smile: infatti si vincono ciuccetti :ridicolo:
Vorrei una vostra opinione. Dovreste provarci, è divertente >.<

Riferimento: Avete mai fatto un Retro Personale?

Sì, lo ho fatto, e tutt'ora è in funzione hihihi..

Solo che non a tutti piace Habbo :emoji_smiley:

è una nabbata perke siete sempre voi invece se lo pubblikate entrerà ankora piu gente e ci si diverte ankora di piu fidati :emoji_relieved:

Mi piacerebbe fare un retro di classe, ma i miei amici nemmeno conoscono habbo :emoji_relieved:

è una nabbata perke siete sempre voi invece se lo pubblikate entrerà ankora piu gente e ci si diverte ankora di piu fidati :emoji_relieved:
Non è affatto vero.
Al pomeriggio ci si ritrova e ci conosciamo tutti, parliamo della realtà e ci diamo spesso appuntamenti ^^
è molto comodo :emoji_slight_smile:
Poi a volte entrano cugini o altri compagni di scuola...

Un server Privato io l'ho fatto però e durato poco perche poi ho invitato gente.

Quanti anni hai? 13-14? In quell'età i bambini non pensano altro che alla cavolata del momento: FACEBOOK. E quei pochi che conoscono habbo sono ancora peggio di quelli che usano facebook non so quanto potrebbe tornare utile....

chi fa un retro con me perfavore

A questo non ci ho mai pensato... Dovrei provare :emoji_smiley:

Io avevo un hotel con alcuni dei miei compagni, è molto divertente (fino a quando non lo chiudi) :emoji_relieved:

Bella idea non ci ho mai pensato potrebbe essere, utile per chiacchierare.

Quanti anni hai? 13-14? In quell'età i bambini non pensano altro che alla cavolata del momento: FACEBOOK. E quei pochi che conoscono habbo sono ancora peggio di quelli che usano facebook non so quanto potrebbe tornare utile....
Mi dici cosa centra?
Nessuno ti ha chiesto pareri.
@Lobby

Io ho dato il mio parere ah e comunque la risposta è no non ho mai fatto un retro personale xD

io ne ho avuti 5 Di versioni e host differenti..Stare al con tatto con la gente è una cosa emozionante..Ma Devi essere molto attivo e farli divertire..Io ho ftt cosi e avevo 58 Online beh la scelta è tua =)​

Ultima modifica:

Si utile, ma ci sono tanti altri mezzi.

xizoc, se fai un retro "privato" che entrano solo persone che conosci è un'inutile spreco, perchè entreranno massimo dai 5 ai 10 utenti.Invece se lo fai pubblico, si ce il rischio di essere dossato etc. ma c'è anche più divertimento.Inoltre senza hamachi è ancora più bello! ;)