Avete mai fumato?

Riferimento: Avete mai fumato?

Io sì, e penso che un tiro ogni tanto non faccia male.
 
Riferimento: Avete mai fumato?

Io sigarette e canne ogni giorno, per le sigarette non ne sono felice per le canne si :emoji_relieved: .
 
Riferimento: Avete mai fumato?

Io no, ma vorrei provare :emoji_relieved: e altre cose vorrei provare, eeeeh.. xD
 
Riferimento: Avete mai fumato?

Non fumare sigarette, fanno male ai polmoni e a tutto il corpo. Fatti le canne che fanno male solo al cervello. HAEAUHEUAHEAUEHAUEHUAEHAEUAH.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avete mai fumato?

Si, semplicemente per curiosità in un passato lontano. Sinceramente mai avuto la voglia o l'intenzione di iniziare/continuare, è una cosa che proprio non concepisco e non mi attira affatto oltre che a essere una spesa inutile.
 
Riferimento: Avete mai fumato?

:facepalm:Io non ho mai fumato nella mia vita, ne canne e ne sigarette . Ho pure dei motivi buoni : Un pacco di sigarette costa $5 . Es. In un anno se non avrei speso Ogni volta queste $5 mi sarei Comprato un altro Computer .Se avrei fumato, nessuna persona mi starebbe vicino, perchè Se io fumassi puzzerebbe di fumo :emoji_smoking:. Mi rovinerei da solo, con tosse, potrei pure prendere Malattie, o addirittura Morire. Quindi secondo me è meglio non Fumare, io non fumo e ne vado fiero come @Goldren . :emoji_smiley:
 
Riferimento: Avete mai fumato?

Si fumo ma sono maggiorenne e ci tengo a dire ai minorenni di Sciax di non iniziare mai o iniziare il più tardi possibile :-D