Avete mai provato??

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Avete mai provato a fare finta di inculare una vostra compagna?? io si e sono finito pure dal preside xD

Io in piscina xD immaginati a fare la coda per andare in uno scivolo e davanti la tua compagna di classe molto porca xD, cosa faresti in quella occasione?xD

xD uan volta stavamo in francia con al classe e stavamo facendo una mini festa tutti in una stanza e io avevo kiuso le luci e incomincio a tokkarle le tette/culo alla compagne xD

Sempre e continuamente con tutte!
Qualche volta mi becco qualche schiaffo, altre volte complimenti per le dimensioni estreme...xD

innumerevoli volte e mi dicono certe volte:<che vuoi fare?> con una risata maliziosa e certe volte un pugno che mi fanno volare!xD

Ahahahah...io ogni giorno..poi a ginnastika mi naskondo dentro lo spojatoio delle femmine e na volte sn riuscito a vedere silvia(bellissima) in mutande e reggiseno

Umh,
A una mia companga [Miriam] gli toccavo le tette,era mooolto prosperosa,fattostà che se l'è fatto inculare >.>

:emoji_relieved: io lo fcc sempre
e tante rimangono sbalordite e ridono e dicono : ma ke sei matto?
ma tokko di tutto e di +
provate a fare sta cosa :
prendete la vittima (possibilmente una compagna bonazza ke sta agli skerzi)
kuando vi salutate con il classico bacio sulla guancia , sbagliate guancia e mentre le baciate in bocca attiratele a voi toccandogli il sedere
:emoji_relieved: