DarkOfDeath

Utente Attivo
Autore del topic
25 Gennaio 2009
289
0
Miglior risposta
0
Mentre stavo su un retro mi spunta questo!Cosa significa(Vedete nell'allegato)
Metto nome e psw e dice fatal error.Già è uscito tante volte fatal error ma vorrei sapere cosa è quello che mi è spuntato
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Sto da 4-5 mesi e non ho ancora capito come si apre l'allegato.
Metti uno screen.
 
Se ti dice fatal error non è un Problema tuo ma è un problema dei Retro :emoji_smiley:
 
No comunque esce una finestra nel client come i retro v18 e dice
nome utente
pasw
Li metto ed esce fatal error ed è 1 retro v37
:O scusa se è un pò inutle questo commento ma come mai esce quello allora :emoji_smiley: ora vorrei sapere anch'io cos'è sta cosa xD
 
vorrei dire una cosa che non centra hai rotto extrasilver tu qualsiasi cosa duce cyntax devi ringraziarlo li dici bravo cosi via infatti da me mi hai detto problema risolto segalo bravo cyntax ma cosa segnali se voglio altra assistena scs e cmq joby nche a me mi è venuto questo errore questo è un erroere del server devi provare con ul altro server perche forse il server che hai da un po di errori spero di esserti stato ultile
 
vorrei dire una cosa che non centra hai rotto extrasilver tu qualsiasi cosa duce cyntax devi ringraziarlo li dici bravo cosi via infatti da me mi hai detto problema risolto segalo bravo cyntax ma cosa segnali se voglio altra assistena scs e cmq joby nche a me mi è venuto questo errore questo è un erroere del server devi provare con ul altro server perche forse il server che hai da un po di errori spero di esserti stato ultile

1° parla italiano metti le virgole
2° leggiti il regolamento da quello che ho capito t dici che non devo segnalare ma si vede da lontano che non hai mai letto il regolamento segnalo messaggio inutile -.-
 
se ti esce il login nel client vuol dire che il loader base è abbastanza vecchio v26 -v27 con supporto dcr v37 da questo errore , è del retro non tuo risolto ? si puo chiudere posso segnalare ?
 
Allora extra, da una parte ha ragione lui perchè prima di segnalare problema risolto il founder del topic deve dire problema risolto e dopo si segnala,infatti non può avere altra assistenza se vuole perquesto e dovrebbe creare un'altro topic -.-
 
Allora extra, da una parte ha ragione lui perchè prima di segnalare problema risolto il founder del topic deve dire problema risolto e dopo si segnala,infatti non può avere altra assistenza se vuole perquesto e dovrebbe creare un'altro topic -.-

ma non si è mai letto il regolamento,altrimenti saprebbe quello che dice -.-