- 1 Settembre 2012
- 45
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Sciax2,molti di voi a come vedo hanno problemi di ddos o altro, ma io mi chiedo.. Come voi vi chiedete.. come sia possibile? Anche con CloudFlare? la risposta è si!
Gli definiti "acher" dei pc usano dei cloudflare resolver online. La Prima soluzione è :
Rechiamoci su
www ===> VOSTRO IP
mail ===> VOSTRO IP
direct-connect 127.0.0.1 . Dopo aver fatto questo,rechiamoci dove avete preso dominio , e aggiornate i vostri NAMESERVER. Dopo di questo aspettiamo 15-20 minuti e Andrà.
Dopo fatto questo lungo procedimento, Prendere un pezzo del vostro client e Criptarlo.
1° Sito
2° Sito
3° Sito
Codice JAVASCRIPT Che dovete prendere dal client o da qui e MODIFICARE POI CON QUELLO CRIPTATO
A questo punto rechiamoci su uno di quei siti di Criptare, io scelgo
A questo punto, dovete incollare la vostra parte del client che vi ho citato prima
QUANDO AVETE MESSO CODICE JAVASCRIPT CLICCATE SU
Dopo che avete criptato vi da un codice, per un consiglio, riavviate il sito da cui avete criptato poi re-incollate il codice criptato che vi ha dato,cosi siete apposto
P.S [ NON CRIPTATE PRIMA DAL QUEL SITO E POI DA UN ALTRO,RISCHIATE CHE NON VI PARTE CLIENT!
FONTE = MIA
GUIDA= MIA
Vietata la copia,anche parziale della guida.
Spero di esservi di aiuto,alla prossima ;)
Gli definiti "acher" dei pc usano dei cloudflare resolver online. La Prima soluzione è :
Rechiamoci su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, loggate con il vostro account, se non lo avete , Registratevi . Dopo fatto questo e aver loggato, inserite il vostro sito e procedete. Dopo questo chiede di mettere DNS . voi metterete :www ===> VOSTRO IP
mail ===> VOSTRO IP
direct-connect 127.0.0.1 . Dopo aver fatto questo,rechiamoci dove avete preso dominio , e aggiornate i vostri NAMESERVER. Dopo di questo aspettiamo 15-20 minuti e Andrà.
Dopo fatto questo lungo procedimento, Prendere un pezzo del vostro client e Criptarlo.
1° Sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2° Sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3° Sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Codice JAVASCRIPT Che dovete prendere dal client o da qui e MODIFICARE POI CON QUELLO CRIPTATO
<script src="flashclient/habboflashclient.js" type="text/javascript"></script>
<script type="text/javascript">
if (top == self) {
FlashHabboClient.cacheCheck();
}
var flashvars = {
"client.allow.cross.domain" : "1",
"client.notify.cross.domain" : "0",
"connection.info.host" : "Vostro IP.",
"connection.info.port" : "PORTA.",
<script type="text/javascript">
if (top == self) {
FlashHabboClient.cacheCheck();
}
var flashvars = {
"client.allow.cross.domain" : "1",
"client.notify.cross.domain" : "0",
"connection.info.host" : "Vostro IP.",
"connection.info.port" : "PORTA.",
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
A questo punto, dovete incollare la vostra parte del client che vi ho citato prima
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo che avete criptato vi da un codice, per un consiglio, riavviate il sito da cui avete criptato poi re-incollate il codice criptato che vi ha dato,cosi siete apposto
P.S [ NON CRIPTATE PRIMA DAL QUEL SITO E POI DA UN ALTRO,RISCHIATE CHE NON VI PARTE CLIENT!
FONTE = MIA
GUIDA= MIA
Vietata la copia,anche parziale della guida.
Spero di esservi di aiuto,alla prossima ;)
Ultima modifica: