- 2 Gennaio 2008
- 790
- 0
- Miglior risposta
- 0
avete sentito...? vi è arrivata la notizia...?
a me l'ha detta un mio amiko (un hacker di liv. mondiale)
un amiko di kuesto mio amiko hacker konosce uno ke ha creato un server.
Se nn mi ricordo male si kiama : Fox Server
lo ho cercato su tt i motori di ricerca(google,yahoo ecc...)ma nn lo ho torvato...
è un server ke una volta aperto scarica un programma ke ha un disegnino di una volpe infuocata kome ikona.
kuesto programma nn è italiano e ogni volta ke apri il server te lo aprirà.
mi ha dtt ke kuesto programma ke si apre kol server può creare copie di mmorpg(tipo ogame,travian,gladiatus) dove xò nn c'è nessuno.
in alto al programma kon l'ikona della volpe(ke a me piace kiamarlo volplus) una volta copiato il gioko compare il tasto database dove potrai modifikare tt il gioko.
E x mettere il gioko in un sito basta generare l'html nel programma ke si apre kol server.
una volta finito il gioko basta salvarlo in una cartella.
Kosì kuando aprite il server avrete il comando del gioko...
ATTENZIONE : la fonte nn è del tt credibile (infatti io esito nel credere a kuesto programma) e x kuesto lainformazioni date possono essere false
a me l'ha detta un mio amiko (un hacker di liv. mondiale)
un amiko di kuesto mio amiko hacker konosce uno ke ha creato un server.
Se nn mi ricordo male si kiama : Fox Server
lo ho cercato su tt i motori di ricerca(google,yahoo ecc...)ma nn lo ho torvato...
è un server ke una volta aperto scarica un programma ke ha un disegnino di una volpe infuocata kome ikona.
kuesto programma nn è italiano e ogni volta ke apri il server te lo aprirà.
mi ha dtt ke kuesto programma ke si apre kol server può creare copie di mmorpg(tipo ogame,travian,gladiatus) dove xò nn c'è nessuno.
in alto al programma kon l'ikona della volpe(ke a me piace kiamarlo volplus) una volta copiato il gioko compare il tasto database dove potrai modifikare tt il gioko.
E x mettere il gioko in un sito basta generare l'html nel programma ke si apre kol server.
una volta finito il gioko basta salvarlo in una cartella.
Kosì kuando aprite il server avrete il comando del gioko...
ATTENZIONE : la fonte nn è del tt credibile (infatti io esito nel credere a kuesto programma) e x kuesto lainformazioni date possono essere false