Avete visto Tamarreide? Come v'è sembrato?

SuPeRpAzZo

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.816
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Ieri sera su Italia1 è cominciato Tamarreide, una specie di reality show (definito da Mediaset una docufiction) condotto da Fiammetta Cicogna.
Il reality si basa su delle missioni che devono compiere 8 tamarri, 4 ragazzi e 4 ragazze. I tamarri viaggeranno per 25 giorni su un pullman, decorato con fiamme e teschi, per le strade dell'Italia

PARERE:

La prima puntata m'è piaciuta molto, la prova affidata ai 4 maschi era veramente insolita (fare uno spogliarello in una discoteca di Roma). Non sono mancate le prime risse e nemmeno i momenti hot (tanti). In più dopo 2 giorni s'è già formata una coppia e nello stesso giorno, di notte, hanno dato il via alle danze (in pratica hanno limonato xD).

Diciamo che è abbastanza divertente :emoji_smiley:

Riferimento: Avete visto Tamarreide? Come v'è sembrato?

Che programma idiota, ho visto i primi 20 minuti poi ho cambiato canale..

Squallido :/ Ho Visto I Primi 5 Minuti.

non ho potuto vederlo perchè sono uscito la sera...

Io l'ho visto, fa davvero pietà, non so chi è che inventa questi programmi :soso:

Fa schifo. Questa è la TV italiana.

Bhè a me è piaciuto,iù che altro non cosa facevano perchè ormai è vita quotidiana,ma quando quelle due si stuzzicaano e alla fine gli stava per dare una padllata in testaxD

A me non è piaciuto per niente, faranno come Human take control, lo chiuderanno presto.

A me non è piaciuto per niente, faranno come Human take control, lo chiuderanno presto.

Anche io ho questa sensazione, però davvero mi sono fatto certe risate xD

Anche perchè non è molto utile o almeno non ha una vena comica 'sana'. :soso:

Si, infatti io mi sono messo a ridere solo quando un concorrente ha soprannominato una concorrente con un certo seno..."melone" ahahah

Oppure quando hanno fatto lo spogliarello in una discoteca di Roma (I maschi) che ridere!!!

Spegnete la tv, accendete il cervello!

non l'ho visto, ero fuori casa, che roba è?