Problema Avevo una ragazza ma nn smetto di pensarla e di sognarla..Come faccio??

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Aiuto Io L'amo xò lei nn mi vuole ke devo fa nn ho + mezzi di comunicazione con lei!! :-( ne tramite msn ne tramite Habbo Come Faccio a riprendermela Come??Tutto quello ke so ki è SINGLE Basta!crycrycrycrycrycrycrycrycrycry :pianto: :pianto: crycrycry

Se ci tieni veramente a Lei, il modo lo trovi....

Io per una ragazza ho fatto l'Impossibile e poi si è messa cn me! =D
Per sapere di più su di lei diciamo che ho fatto un piccolo imbroglio, con l'INTERPOL

Devi informarti con TUTTI .

Chiedi a tutto habbo di dargli il loro emmessenne , qualcuno la avrà, oppure fai lo stesso in habbo (usando il friends grabber xD)

Poi dopo che l' avrai contattata... beh non so se la ami chiedi il cell :emoji_relieved:

No sul serio. La conoscevi tramite MSN o HABBO ?!?! Se è così è inutile tentare. Non si può amare a distantanza.

-.- certo che è strano innamorarsi attraverso habbo,non sai se è f...volevo dire bella xD certo sono fidanzato su habbo ma è solo un gioco

Quoto con tutti, è impossibile innamorarsi tramite Habbo e MSN.
Molto strano davidigno:sisi:
Se invece la conosci da vicino prova ad andarle vicino e parlarle, se non la conosci da vicino non hai speranze. Mi dispiace.

Non penso la conosca solo tramite MSN e HABBO e non l'abbia mai vista.
Sarebbe uno piscopatico.. :sisi:

magari su msn si sono visti kmq se fosse kosi e tu la ami davvero tanto cercala.. non so..

nn so un amore attraverso habbo e msn nnha mezzi + di sblocco kmq se vuoi dammi il suo contatto ci parlo io :emoji_relieved::emoji_relieved:
stavo skerzando nn lo voglio in contact ADDio mi dispiace ma nn so km aiutarti
l'unica cosa che poxxo dirti cercatene un 'altra ma nn viruale vera :emoji_slight_frown:(((

gli amori a distanza sono inutili lascia perdere e solo una fissazione