• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto AVG rileva un exploit

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Salve,
non so se sia la sezione giusta.
Da oggi pomeriggio, mi segnala la presenza di una minaccia che il mio antivirus prontamente arresta, ma vorrei capire cosa stia succedendo.

Vi allego l'immagine nella pseranza che qualcuno possa spiegarmi cosa stia succedendo.


minaccia.png
 
Riferimento: Minaccia

E' un sito che sta cercando di eseguire del codice maligno sul tuo pc.
Se chiudi il borwser continua a segnalartelo?

Comunque il titolo del topic deve riassumere il problema, per questa volta rinomino e basta, ma la prossima volta fai più attenzione. ;)
 
Riferimento: Minaccia

E' un sito che sta cercando di eseguire del codice maligno sul tuo pc.
Se chiudi il borwser continua a segnalartelo?

Comunque il titolo del topic deve riassumere il problema, per questa volta rinomino e basta, ma la prossima volta fai più attenzione. ;)

Beh ti chiedo scusa, non sapendo come chiamarlo ho riassunto tutto in quella parola ^^'

Comunque ho notato che lo fa solamente quando apro una relativa pagina, inoltre ho notato che è un problema generale del sito (lo segnala a tutti). Sapresti dirmi come sistemarlo? Magari con l'aiuto della gestione.
 
Riferimento: Minaccia

Beh ti chiedo scusa, non sapendo come chiamarlo ho riassunto tutto in quella parola ^^'

Comunque ho notato che lo fa solamente quando apro una relativa pagina, inoltre ho notato che è un problema generale del sito (lo segnala a tutti). Sapresti dirmi come sistemarlo? Magari con l'aiuto della gestione.
Già nello screen è presente quale pagina causa il problema, da parte tua non puoi fare niente, devono essere i gestori del sito (che non smi sembra nemmeno tanto affidabile) a bloccare la minaccia.
 
Riferimento: AVG rileva un exploit

Ma già il nome del sito fa capire che non è affidabile...
 
Riferimento: AVG rileva un exploit

Hanno già risolto, comunque il sito non era quello indicato nell'avviso di minaccia ^^ Potete chiudere ;) grazie.