- 24 Novembre 2007
- 188
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti.
Seguendo questa guida, mi sono fermato alla voce "Fake Login", e ho letto di questo programma, AvHackers Pisher Maker v3.1, che tu inserendo un sito qualsiasi, ti crea automaticamente tre file: index.htm, next.php e AVHS_LOG che credo che sia solo la firma del programma perchè all'interno c'è scritto visit *site*.com.
Ho copiato
Ho provato ad andare sul mio sito e a loggare con un qualsiasi account e se entro mi manda alla mia casella di posta.
Io come faccio a ricevere i dati che vengono inseriti nei campi Email e Password?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora? nessun aiuto?
Comunque io credo che se fossimo in grado di sfruttare questo programma potremmo creare dei fakelogin veramente perfetti.
Attendo qualche risposta.
Seguendo questa guida, mi sono fermato alla voce "Fake Login", e ho letto di questo programma, AvHackers Pisher Maker v3.1, che tu inserendo un sito qualsiasi, ti crea automaticamente tre file: index.htm, next.php e AVHS_LOG che credo che sia solo la firma del programma perchè all'interno c'è scritto visit *site*.com.
Ho copiato
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
...Ho provato ad andare sul mio sito e a loggare con un qualsiasi account e se entro mi manda alla mia casella di posta.
Io come faccio a ricevere i dati che vengono inseriti nei campi Email e Password?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora? nessun aiuto?
Comunque io credo che se fossimo in grado di sfruttare questo programma potremmo creare dei fakelogin veramente perfetti.
Attendo qualche risposta.
Ultima modifica: