Release Avicii - Hey Brother (Rock Cover)

marko98

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2010
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi la cover rock di hey brother che abbiamo realizzato io, mio fratello e un nostro amico... ditemi se vi piace mi raccomando e eventuali suggerimenti sul video sono ben accetti (visto che è il nostro primo video xD)
P.S: Se vi va di iscivervi al canale ci fareste un grosso favore :emoji_slight_smile:

[video=youtube;IJBQM33TfwE]https://www.youtube.com/watch?v=IJBQM33TfwE[/video]

Ultima modifica:
A me piace di più la versione originale, non dico che non siete bravi ma non mi piace molto il genere :emoji_relieved: , se volete sapere la verità, siete bravi ma PER ME dovete migliorare ;)
Beh che altro, vi auguro un grande successo :emoji_smiley:

grazie gianluca! si in effetti è il nostro primo video, come dici tu c'è ancora tanto da imparare, sia dal punto di vista delle riprese che dal punto di vista musicale... questa è un interpretazione un pò più rockettara del brano! :emoji_slight_smile: ti prego di iscriverti al canale se ti è piaciuto! cosi sarai aggiornato sulle prossime! :emoji_slight_smile:

Grazie mille a tutti sia per i consigli che per i complimenti!!
Ovviamente per adesso non abbiamo una strumentazione eccellente e la qualità sia del video che della canzone ne risente molto. Ma in qualsiasi caso cercheremo di tirare fuori il meglio sia da noi stessi che dai nostri strumenti e cercare di migliorare perché è un progetto che ci piace tantissimo e soprattutto ci teniamo tantissimo.
Per adesso siamo contenti dei risultati appena ottenuti ma state tranquilli che punteremo ancora più in alto ;)