• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avira AntiVir Personal

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti..... Stavo scaricando phoenix 3.7.0 nn ricordo bene l'originale e mi escono dei malware sposto in quarantena... Poi dopo un po di giorni si effettua l'aggiornamento da solo! E cosi non mi fa più fare la scansione con avira antivirus personal mi esce :

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non So se ve lo prende ma quando avvio scansione esce Il File della licenza c'è, ma non è valido

Inoltre ora non sono protetto quindi aiutatemi al più presto è urgente

:ps ho inserito immaggine aiutatemi plz..

Ultima modifica:
Riferimento: Avira AntiVir Personal

Prova a disinstallare e reinstallare.
Non ho mai visto un problema del genere e nemmeno su internet se ne parla... :emoji_confused:

Lo ho già rifatto 3 volte...... NULLA SEMPRE COSI:.... Cosa faccio???

Vi ho postato anche screen ..

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guardate cosa ho trovato è lo stesso?

hai l'antivirus che è stato danneggiato o modificato malware per non consentirne il corretto funzionamento fai come ti dico.
Disinstalla Avira Antivir Personal ed installa Kaspersky internet security versione di prova link sotto

aggiornalo e fai una scansione.

Allo scadere del periodo si prova se non vuoi comprarlo installa AVG che è molto meglio di avira.

Spero di averti aiutato.
Fonti:
Formatto PC,risolvo problematiche legate a software e a virus.Esperto informatico.

Ultima modifica:

lo stesso errore mi da mi dice errore imprevisto .-."

Ultima modifica:

Quando vado a fare la disinstallazione... sto con il computer di mio fratello lo ho portato da un tecnico in real..

sisi sono con il mio computer di mio fratello,, sn andato a vedere dal tecnico e ha trovato più di 600 virus dovrebbe fare 20-16 scansioni con avira lo ha sbloccato.. MALEDETTI HABBO RETRO :basta:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sopratutto MALWARE... e altri ancora..

Ultima modifica:

Si il computer lo sta controllando il tecnico... Fai pure per risolto e grazie per la disponibilità...