• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Avira premium e Avira premium internet security gratis (NO CRACK)

Gianni95

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
1.082
0
Miglior risposta
0
Ebbene si vi porto una notiziona leggete:

17

Apr
Gratis Avira PersonalEdition Premium e Security Suite
Posted by Alessandro Pubblicato in Free, Notizie, Sicurezza, Software

Ieri abbiamo parlato della nuove versioni dei prodotti Avira: Grazie al commento di Sbronzo di Riace scopro che momentaneamente è in corso una promozione che vi consente di avere gratuitamente una licenza genuina per i prodotti “Avira PersonalEdition Premium” e “Avira Premium Security Suite”.

Per quanto riguarda il primo prodotto (”Avira PersonalEdition Premium”) potrete richiedere il vostro serial qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, semplicemente inserendo i dati richiesti e la vostra mail. Il product key vi sarà inviato nella vostra posta elettronica: Stesso funzionamento anche per il secondo prodotto (”Avira Premium Security Suite”), ma link differente
. Potete richiedere il vostro serial qui (Le licenze hanno una durata di un anno).

Ricordiamo che “Avira PersonalEdition Premium”, oltre alle funzioni già viste nella versione gratuita, vi protegge dal phishing, da spyware e da adware: Supportata anche la scansione della posta elettronica, backup tramite CD, ed aggiornamenti veloci grazie ad un server a voi dedicato. “Avira Premium Security Suite” è differentemente il software all-in-one di casa Avira: Oltre a tutte le funzioni presenti in “Avira PersonalEdition Premium”, è stato integrato un “WebGuard” (Per navigare in modo sicuro), un firewall molto efficace, una protezione avanzata contro Spam e phishing, backup più semplici e veloci (Non necessariamente con CD) e la funzione “Game Mode”. Grazie alla seguente promozione (In realtà dedicata ai soli lettori di PC Advisor, ma “aperta” a tutti) potrete risparmiare da 19,95 Euro a 39,95 Euro.
FONTE:

Io quando l'ho scaricato, due mesetti fà era con la licenza di un mese.. buon per te :emoji_smiley:

va bè se la licenza dura solo un mese, continuo ad andare con il mio avira free..

Non voglio consigliare di utilizzare crack o serial perchè è vietato..
Vorrei solo evidenziare che il metodo di licenza è davvero banale.. i giorni si possono modificare nel calendario..

grazie.Un sito come questo non lo mai visto che da le licenze gratis.E buon per te che lo ai scoperto!

Ultima modifica:
io modificavo i giorni del calendario per giocare a brain trainer sul cell