Domanda Avrei bisogno di Codici...

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve, sto tentando di fare uno scripter Habbo con vb 2008, ma ho bisogno di codici script, come il warp tool, il distributore di Bevande, ecc...Mi aiutate?

teletrasporto:
invia al client @b(TUO ID nella stanza) X,Y/
uscirebbe @b3 5,7/
chooser e furni : @Bfuse_habbo_chooserfuse_furni_chooser
le altre non ricordo xD

si, ma non so come fare interagire il tutto con le textbox ed i bottoni, gab, ti prego sei la mia unica speranza plz!!tu sei un mago in queste cose!!!

Io avevo aperto un topic cn vari codici client e server side, ma se non
sai integrarli nn sai fare niente..xD

ok mi è stato utile, adesso però l'unica cosa che chiedo è come fare collaborare quei codici con vb 08!

lo so, solo che avrei bisogno dei codici per inserirli. Ad esempio, ho provato questo WebBrower1(riferito al client di habbo).@a"textbox1(Numero dell'ID)" "textbox2(Coordinata X)","TextBox3(CoordinataY)"/
Solo che logicamente non si fa, potete vedere l'errore? Ricordo che si tratta di uno script per habbo

Funziona così. Prendi la stringa di codice del packet e inseriscila nel programma che te la coderà in VL64.

Prendi il codice che ti da il programma e inseriscilo nella mod corrispondente al codice preso.

Ok, ma siccome mi fa degli strani rumori nel pc preferirei non aprirlo, cmq l'ho provato e mi dice errore. Io vorrei solo il comando per fare partire ad esempio la bevanda solo da un bottone e nient'altro!!!

dei fischi, e poi i codici che mi spuntano non so dove metterli...Comunque, non è difficile, i creatori di script li sanno sicuramente, ma non vogliono darmeli!!!!!!! :emoji_slight_frown: