• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto avrei bisogno di un keylogger remoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoletano1998

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2011
16
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, premetto che ho 26 anni e ho usato questa data di nascita poiche e quella del mio fratellino e la mia data di nascita mi sembrava occupata. passiamo al mio problema, aveìrei bisogno del keylogger poiche devo andare da mio cugino a milano per trovare lavoro poiche non riesco a trovarlo, comunque i miei genitori non ne capiscono niente di pc e ho paura che il mio fratellino entri in siti "poco raccomandati" e vorrei questo keylogger per sapere se fa qualcosa che non va e avvisare i miei genitori. ho provato con alcuni che ho trovato online e sul forum ma pultroppoo lo rileva come virus o non funziona. vi chiedo aiuto a nome dei miei genitori ringrazio in anticipo e mi scuso se violo qualche regola.

Riferimento: avrei bisogno di un keylogger remoto

Certo era occupata! potevi non metterla!:gururun: utilizza softwer che impediscano al tuo fratellino di andare in siti "poco raccomandabili" invece di controllarlo, ci sono motori di riceca fatti apposta, puoi configurare il router, i metodi ci sono, senza bisogno di spiare nessuno! xD

ringrazio tutti e provero a utilizzare il consiglio di 3x1l3 se no usaro il programma che mi ha consigliato moto grz molte e mi scuso per la sezione sbagliata

edit
ho provato con diversi software anti-p***o e protezione a alcuni siti ma ormai sono cosi tanti che non posso bloccarli tutti, il keylogger credo sia ottimo anche se non lo so far funzionare cry cry cry ma ho bisogno di uno remoto poiche come ho sopracitato i miei genitori a malapena lo sanno solo accendere e non riescono a fare niente figuriamoci aprire un log o un programma infatti se arriva a me il log io posso subito riferirlo con quello che mi avete consigliato dovrei aprire il log ma io a casa non ci tornero per circa 1 settimana e farebbe la pacchia senza di me

Ultima modifica:

Senti ti parlo chiaramente tuo fratello dovrebbe avere 11 anni..giusto?
e questo che stai facendo e' una bastardata, perche' e' evidente che va sui siti por...
lascialo stare.
Scrivi su google, keylogger remoto download e ne trovi 1000.
Comunque ti consiglio cambiare la password di sciax perche'seno' se ne accorge di questo thread, oppure mettigli semplicemente
il computer bloccato, cioe' una password gli metti, e lui nn la conosce e nn puo usare il pc.​
ringrazio tutti e provero a utilizzare il consiglio di 3x1l3 se no usaro il programma che mi ha consigliato moto grz molte e mi scuso per la sezione sbagliata

edit
ho provato con diversi software anti-p***o e protezione a alcuni siti ma ormai sono cosi tanti che non posso bloccarli tutti, il keylogger credo sia ottimo anche se non lo so far funzionare cry cry cry ma ho bisogno di uno remoto poiche come ho sopracitato i miei genitori a malapena lo sanno solo accendere e non riescono a fare niente figuriamoci aprire un log o un programma infatti se arriva a me il log io posso subito riferirlo con quello che mi avete consigliato dovrei aprire il log ma io a casa non ci tornero per circa 1 settimana e farebbe la pacchia senza di me

moto 1 ha 13 anni e deve fare l'esame ed e per questo che non voglio toglierlo 2o faccio perche io lo scoperto presto il s***o ed e bello ma nei p***o e uno schifo e non voglio farglielo conoscere cosi il s***o poi non so se li ha gia visti ma sicuramente non ha l'accorgenza e la possibilita di eliminare ogni gg la cronologia comunque saro costretto a non fargli usare il pc poiche i miei genitori ribadendo non sapendo nnt chiedono a me e fino ad ora che io sappia non abbia visto niente. saro costretto ad aiutarlo domani e dp domani se no nn ce la fa va bhe grz dell'aiuto

Io non credo alla storia del fratellino, secondo me hai 12 anni e vuoi solo un keylogger fud per farti i c***i degli altri, :P poi la storia del nik non è credibile!, ma!! nel caso in cui io mi stessi sbagliando :gururun: ti propongo un alternativa al keylogger da te tanto amato! c'è un software che cattura lo schermo del desktop ad ogni tot secondi (il software si chiama "auto screenshot") lo imposti in modo da avviarsi con l'avvio del pc (è invisibile, si vede solo nei processi) i file vengono salvati in una cartella che sceglierai tu, non ti resta che dire in quale cartella si trovano i file ai tuoi genitori, gli basterà visionarli per vedere tutto quello che succede in quel computer!! >_>

Ultima modifica:

Anchio la penso come lui non credo alla tua storiella.
Ma comunque a 13 anni è normale che và sui siti por..anche io ci vado e ho la stessa età ti ribadisco:METTI SEMPLICEMENTE IL COMPUTER BLOCCATO, CIOE' GLI METTI UNA PASSWORD DIFFICILE CHE LUI NON PUO' CONOSCERE E COSI' LUI NON LA CONOSCE E APPENA ACCENDE IL PC GLI APPARE LA RICHIESTA DI PASSWORD MA LUI NON PUO' ENTRARE.
Inventati una scusa del motivo della password.​
moto 1 ha 13 anni e deve fare l'esame ed e per questo che non voglio toglierlo 2o faccio perche io lo scoperto presto il s***o ed e bello ma nei p***o e uno schifo e non voglio farglielo conoscere cosi il s***o poi non so se li ha gia visti ma sicuramente non ha l'accorgenza e la possibilita di eliminare ogni gg la cronologia comunque saro costretto a non fargli usare il pc poiche i miei genitori ribadendo non sapendo nnt chiedono a me e fino ad ora che io sappia non abbia visto niente. saro costretto ad aiutarlo domani e dp domani se no nn ce la fa va bhe grz dell'aiuto

potete pensarla come volete e poi sarei cosi scemo da mettere quella data se avessi 13 anni e vorrei un keylogger comunque vedro se con il programma che mi hai consigliato motoe vedo i miei genitori vanno bene altrimenti blocchero il pc grz e pls non pensate ke sia un lamer poiche lo ho chiesto per sicurezza cmq vedro e scusate per il disturbo

p.s. potete chiudere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.