Richiesta Avrei bisogno di un video game per PC!

Icilio

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ben presto il mio nipotino di Ravenna compie 8 anni ed è appassionato di videogames di automobili e soprattutto realistici.
Mi ha chiesto se potevo regalargli un videogame di auto realistico, mi spiego:
vorrebbe un gioco ad esempio come in autostrada o in città, dove si effettuano i sorpassi con i fari abbaglianti per avvertire di un sorpasso o in città con i semafori ecc proprio come la vita reale. Esiste un videogame che possa soddisfare queste richieste?

Grazie mille della cordialità, Icilio.

Il primo messaggio si usa per presentarsi, leggi il regolamento.

Io posso consigliarti gta Episodes from liberty city perchè diciamo che la maggior parte delle richieste in quel gioco ci sono ... Poi potrà anche divertirsi a fare missioni ... Se quel gioco non gli piace o non convince te vedi se trovi qualcosina su Google ^^

Sta a te la scelta .. :smile:

Io posso consigliarti gta Episodes from liberty city perchè diciamo che la maggior parte delle richieste in quel gioco ci sono ... Poi potrà anche divertirsi a fare missioni ... Se quel gioco non gli piace o non convince te vedi se trovi qualcosina su Google ^^

Sta a te la scelta .. :smile:

Non lo considererei molto adatto ad un bambino di 8 anni :emoji_relieved:. Qualche gioco esiste ma è fatto perlopiù in lingua e coi codici della strada inglesi/francesi/tedeschi.

Retroman ha detto:
Non lo considererei molto adatto ad un bambino di 8 anni

Vabbè il bambino avrà una certa esperienza già da 8 anni ... ::emoji_relieved:

Ciao,

No, puoi vedere se trovi dei simulatori di auto, ma ti posso dire già che non esistono determinati giochi. Un mio amico lavora da Gamestop, ho chiesto a lui.

Ma siate seri, come potete consigliare GTA a un bambino di 8 Anni.

Comunque, puoi prenderti EuroTrack Simulator per PC dove devi trainare i camion nelle autostrade portando i carichi a destianzione e c'è tutto ciò di cui parli.

Come automobili non credo c'è ne siano adatti a quell'età, o simulatori reali come intendi.

Ciao