Richiesta Avrei bisogno di una guida per l'overclock!!!

Esobyx

Nuovo utente
Autore del topic
13 Aprile 2010
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga. Vi scrivo per kiedervi se potevate fare una guida per overclokkare il processore. Il mio è un portatile molto potente ed è un portatile che anke qnd gioko le temperature nn salgono (50° processore e skeda video xk ho basetta). So ke per sbloccare il bios bisgna fare l aggiornamento ma nn lo so fare e nn sono proprio un esperto dell overclocking.
Quindi se potevate farmi un guida semplice ke spiega tutto xk io vorrei alzare la frequenza del processore di poko sl di qlc hz nnt di ke.
So anke ke si devono settare i timin delle ram dp l aggiornamento del bios qnd v pregerei (xD) di mettere anke qll se nn kiedo trpp .

P.S. Nn mi dite ke nn guadagnerei molto dall overclock di un portatile xk già un sacco di persone me lo hanno detto. Io lo overclocko xk per poki hz nn reggo dei gioki ke mi piacciono. Ah dimentikavo (xD) se potete , potete scrivermi cm si fa a overclokkare la skeda video . Nn vi preoccupate per il fatto del surriscaldamento per nn e un problema vi prego solo di farmi un guida ke nn e trpp difficile xk ce ne sono su internet ma sn trpp difficili e quindi mi rivolgo a voi per un aiuto.

Scsate se kiedo trpp e ke proprio nn ce la faccio piu co qst PC moscio.

Ekko le caratteristike:
Nvdia geforce 9600gt da 512 mb
intel centrino 2 2.26
ram 4 gb ddr2

Ventilazione da basetta molto potente(cm ho già detto).

Le temperature le ho mexe se potete fare qlcs per aiutarmi vi faccio un statua a napoli in vosto nome xD.

Ciauzzzzzzzzzz.

Ultima modifica:
MEglio non overclokkare i portatili... i fissi sono meglio, e poi dire che il tuo pc e "molto potente" non direi cmq si puo overclokkare dal bios o con software sia per controllare la temperatura e i clock !