Avril Lavigne a Sanremo - What the Hell

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Per chi si fosse perso l'esibizione LIVE di Avril Lavigne nella serata finale di Avril Lavigne e volesse ascoltarla,è riportata di seguito.Nella parte finale del video è anche riportata la banale intervista di Morandi che ha praticamente snobbato un'artista del suo calibro :

[yt]Q2wNDwaZ6l8[/yt]

Riferimento: Avril Lavigne a Sanremo - What the Hell

O.o non ho guardato SanRemo proprio per la banalità degli ospiti e tutta la scenata che c'è dietro... quest' anno però mi ha fatto piacere che abbia vinto una canzone piena di sentimenti, vera, a questa gli piace il limoncello O.o ma che ubriacona... e la canzone è pure brutta... mi sa che altro che microfono che la fa cantare bene... ci vuole un intero studio di registrazione per truccare la sua voce ahahaha xD

Stupenda questa canzone :emoji_slight_smile: lo adoro

Non ho visto Sanremo, però dato conoscevo già la canzone e mi era piaciuta sono entrato nel thread.

è raro che sento una canzone diversa dagli stili che mi piacciono (techno/hands up/happy hardcore) e noto che mi piace. :soso:

Riguardo all'intervista il sindaco ci stava provando? LOL

@Serial Anattup ti punirà severamente per quello che hai detto su Avril :soso:

@nickman13 O.o uno non può esprimere la propria opinione su una cantante?? >.<

@nickman13 O.o uno non può esprimere la propria opinione su una cantante?? >.<

Questo dovrebbe rientrare ancora fra i tuoi diritti di utente, ma fare post inutili no qwe

Comunque Avril Lavigne, che tenta di fare la punkettona ma ahimè non ci riesce, mi piacicchiava quando ascoltavo pop a manetta. Poi per fortuna ho smesso.

Ma dai Anattup, l'avrebbe snobbata per la battuta sul microfono? :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Questo dovrebbe rientrare ancora fra i tuoi diritti di utente, ma fare post inutili no qwe

Comunque Avril Lavigne, che tenta di fare la punkettona ma ahimè non ci riesce, mi piacicchiava quando ascoltavo pop a manetta. Poi per fortuna ho smesso.

Ma dai Anattup, l'avrebbe snobbata per la battuta sul microfono? :emoji_relieved:

Non mi offendete la Avril che mi incazzo xD

Tornando seri,penso che Morandi avrebbe dovuto domandarle del suo nuovo cd in uscita l'8 Marzo anzicchè fare le solite domande di prassi...

Comunque vi stupirà,ho ascoltato l'anteprima del suo nuovo disco e posso assicurarvi che è tornata la Avril del 2002 :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@Anattup poteva anche restarsene a casa >.< comunque lo comprerò da iTunes per mia sorella e lo ascolterò giusto per sentire la voce della ragazza... di aspetto fisico e carina ma le canzoni fanno pena xD

@Anattup poteva anche restarsene a casa >.< comunque lo comprerò da iTunes per mia sorella e lo ascolterò giusto per sentire la voce della ragazza... di aspetto fisico e carina ma le canzoni fanno pena xD

Se ti ritrovi bannato,sai perchè :emoji_relieved:

A parte gli scherzi ,lei è una bella ragazza,ma altrettanto belle sono le sue canzoni.Appena scaricato il nuovo cd,ti consiglio di ascoltare Smile,non te ne pentirai :emoji_slight_smile:

Tornando seri,penso che Morandi avrebbe dovuto domandarle del suo nuovo cd in uscita l'8 Marzo anzicchè fare le solite domande di prassi...

Per lui è una come tante, quindi fa le solite domande :soso:, probabilmente neanche sà l'esistenza di questo cd. :emoji_relieved:

@nickman13 la scaletta dell' intervista glie la danno gli sceneggiatori ed i registi, forse non l' avevano informato del nuovo CD...

°.° Le prossime canzoni sono belle xDD ho sentito la demo...
del album Goodbye Lullaby

Non mi offendete la Avril che mi incazzo xD

Comunque vi stupirà,ho ascoltato l'anteprima del suo nuovo disco e posso assicurarvi che è tornata la Avril del 2002 :emoji_slight_smile:

:emoji_relieved:

Darò un'occhiata al CD, anche se ormai lo stile Avril Lavigne non è davvero più fra i miei prediletti.