Avril Lavigne - Hot

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di questo singolo prodotto da Avril Lavigne e pubblicato il 2 Ottobre 2007 negli Stati Uniti ed il 29 Ottobre 2007 in Inghilterra. La canzone fa parte del suo album intitolato "The Best Damn Thing" e raccoglie in sé i generi musicali Pop rock e pop punk. Il pezzo è attualmente reperibile sotto forma di cd oppure tramite il download digitale. La canzone è stata protagonista di varie certificazioni tra cui ricordiamo il disco d'oro in Australia con più di 35000 vendite. Il video ufficiale della canzone è stato pubblicato sul canale vevo della cantante il giorno 2 Ottobre 2009, raggiungendo fino ad oggi più di 84 milioni di visualizzazioni. Cosa ne pensate? Vi auguro un buon ascolto :emoji_slight_smile:

[video=youtube;fzb75m8NuMQ]https://www.youtube.com/watch?v=fzb75m8NuMQ[/video]

E io che speravo di vedere un po di gnocca :emoji_relieved:
Comunque Avril la ascoltavo diverso tempo fa ma ora non mi interessa più, senza nulla togliere alla cantante assulotamente!

Ultima modifica:
E io che speravo di vedere un po di gnocca :emoji_relieved:
Comunque Avril la ascoltavo diverso tempo fa ma ora non mi interessa più, senza nulla togliere alla cantante assulotamente!
Anche io ero appassionato di questa cantante ai tempi di Girlfriend, oggi con gli ultimi pezzi usciti non mi sta piacendo così tanto...

Questa ragazza non mi ha fatto mai così impazzire. Non amo le sue canzoni. Di tutte quelle che ha fatto solo "When You're Gone" mi piace.