• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

Bellina ^^
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

Rispetto ad altri remix impresentabili di What The Hell è senz'altro decente questo...
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

Stupenda bravo ^^
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

Bellina cmq x remixare usi flstudio 10??? ^^
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

ah ok ma io su google cerco fl studio 9 ma mi trova sempre il 10 puoi darmi il link Per favore??????? Ti ringrazio cmq ho visto le tue canzoni su soundcould e sn bellissime bravo! Avrai 1 grande futuro da Dj credo ^^
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

ah ok ma io su google cerco fl studio 9 ma mi trova sempre il 10 puoi darmi il link Per favore??????? Ti ringrazio cmq ho visto le tue canzoni su soundcould e sn bellissime bravo! Avrai 1 grande futuro da Dj credo ^^

Grazie ^^, riguardo a FL io ho il 9 e non il 10 perchè il 10 non esisteva ancora e ora non mi va di scaricarlo, scarica il 10 che è molto meglio, per quanto riguarda il link ti posso dare solo quello ufficiale, e si paga, altrimenti sarebbe warez e questo quì non si può fare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

Grazie ^^, riguardo a FL io ho il 9 e non il 10 perchè il 10 non esisteva ancora e ora non mi va di scaricarlo, scarica il 10 che è molto meglio, per quanto riguarda il link ti posso dare solo quello ufficiale, e si paga, altrimenti sarebbe warez e questo quì non si può fare :emoji_slight_smile:


ah vabbe Grazie cmq... mi scarico il 10 Ciaooo:bye:
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

Avrai 1 grande futuro da Dj credo ^^
è la stessa cosa che gli ho detto io, quando su skype gli ho passato un remix pack di una canzone che esce a settembre per remixarla ufficialmente e uscire su beatport ma lui vuole fare solo bootleg. @nickman13
 
Riferimento: Avril Lavigne - What the Hell (Dj Nick13 Remix)

@zichiki96 Ti avevo detto solo bootleg PER IL MOMENTO.. quel progetto te l'ho solo momentaneamente rinviato... comunque starete un po' senza le mie canzoni.. domani sera parto per 10 gg :soso: