Avril Lavigne - When You're Gone

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Oggi volevo farvi ascoltare questo singolo prodotto da Avril Lavigne ed intitolato "When You're Gone". Personalmente penso che sia una canzone ricca di significati ed emozioni che la cantante trasmette tramite la sua voce particolarmente affascinante. Il singolo è stato pubblicato il 19 Giugno 2007 e fa parte dell'album "The Best Damn Thing". Il tema principale trattato nella canzone è legato allo stare insieme ad una persona, all'amore rivolto verso questa. Per quanto riguarda il video-clip, vediamo Avril impegnata a suonare un piano per quasi tutta la durata della canzone, si notano inoltre delle scene dove si susseguono degli eventi riguardanti una famiglia dove una giovane ragazza non può vedere la persona che ama. Commuovente è la scena dove l'anziano signore si reca al cimitero per festeggiare insieme alla compagna, questo fa capire il legame che si ha anche oltre la morte. Voi cosa ne pensate di questo singolo? Devo dire che le prime volte che l'ascoltavo, il brano riusciva a farmi commuovere anche solo dal suono del piano.

Vi lascio il video:
[video=youtube;0G3_kG5FFfQ]https://www.youtube.com/watch?v=0G3_kG5FFfQ[/video]
 
Bellissima canzone... Mi è piaciuta subito fin da quando è uscita. Anche perché ho l'album di Avril Lavigne sull'iPad :emoji_slight_smile:


Tapatalk on iPad!
 
Bellissima canzone... Mi è piaciuta subito fin da quando è uscita. Anche perché ho l'album di Avril Lavigne sull'iPad :emoji_slight_smile:


Tapatalk on iPad!

È una tra le mie preferite, se non l'unica... ultimamente non mi sta piacendo molto Avril sopratutto per il singolo "Hello kitty"
 
Si è quello il suo più recente singolo e fa veramente cacare.
Io mi ricordo quando cantavo a squarciagola "Girlfriend", uno dei singoli epici della Lavigne.

Sono d'accordo con te, vogliamo la vecchia Avril...
 
È un colonna sonora ;) sicuramente nel film l'avrai sentita

- - - Aggiornato - - -
@ebello comunque la canzone che hai pubblicato è così commuovente che mi è scesa una lascrima :cry:

Si ma è normale, anche io spesso mi commuovo anche solo ascoltandola... proprio bella :emoji_slight_smile: