Domanda Avrò un futuro?

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Salve, Ho 14 anni E Sono un regista di centrocampo ho un piede molto preciso effettuo cross lanci perfetti quasi sempre e ho un buon tiro col destro e inoltre sono anke abbastanza veloce avrò futuro? nel mondo del calcio.:-)

Dipende...
Se sei proprio forte qualche osservatore ti viene a vedere e ti convocano in squadre piu forti e piano piano arrivi ai livelli alti
Buona Fortuna
Io giocavo nelle giovanili dell'Udinese pero poi ho smesso :emoji_smiley:

Molte volte dipende anche da noi, un paio di esempi...
Secondo molti io dovevo diventà qualcuno, ho 14 anni e non gioco più a calcio (gioco solo con amici)

Oppure mio cugino andò al Chelsea venne preso ma per motivi familiar tornò a Napoli..

Io te lo auguro ma dipende da te e soprattutto bisognerebbe vederti

Stai sicuro che se vali veramente un giorno qualche squadra ti contatterà :emoji_relieved:...I talenti non vengono mai abbandonati

io ho un cugino che gioca in serie B con l'ascoli... se sei veramente bravo qualcuno ti vedrà quoto con anattup i talenti non vengono abbandonati... devi solo avere molta pazienza e se vuoi veramente diventare un calciatore ti devi impegnare!

non basta il talento, ma la determinazione e affinita con la palla e compagni!
Te lo dice un futuro assistente allenatore ^^

Salve, Ho 14 anni E Sono un regista di centrocampo ho un piede molto preciso effettuo cross lanci perfetti quasi sempre e ho un buon tiro col destro e inoltre sono anke abbastanza veloce avrò futuro? nel mondo del calcio.:-)

se hai voglia, impegno, ti alleni tutti i giorni, può darsi che farai carriera amico:yo:

Nel Campo svolgo il ruolo di Jolly..Difesa Attacco Centrocampo . Sono stato preso da 3 squadre,ma ti do un consiglio fai ora qlk provino oppure sara trp tardi

Per giudicare bisogna vederti in campo, posta qualche video su youtube ::emoji_relieved: