Richiesta Avvenimenti strani ( dicerigger, mutanti e ufo vari)

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
ciao , visto ke stanno avvenendo strani avvenimenti che hanno bisogno di essere chiariti
( comparse di mutanti , persone ke sussurrano ai dadi il numero da far uscire , cani che volano , ufo ke rapiscono habbi :emoji_relieved:)

Chiedo a chiunque sia in possesso di un packetlogger ( ihabbix , habbos , aod ecc) e che fosse presente in quel momento a postare tutto il suo log , che sarebbe di grande aiuto
Grazie

ma quao mai

i dadi non si possono scriptare i cani ke volano è un'alterazione

non credete

quei programmi servono x scriptare furni ecc

è vero cmq c'è un amico di sawlenigmista ke ho sentito ke sa scriptare dadi... anche se nn c credo mlt cmq io ho aod e ihabbix a p.s sta x uscire la nuova versione di aod

Fin'ora di quello ke ha dtt gab.l ho visto solo quella dei mutanti... su habbo.it
purtroppo non ero dentro kn nessun packetlogger... le altre kose x me non sono possibili...

ciao , visto ke stanno avvenendo strani avvenimenti che hanno bisogno di essere chiariti
( comparse di mutanti , persone ke sussurrano ai dadi il numero da far uscire , cani che volano , ufo ke rapiscono habbi :emoji_relieved:)

Chiedo a chiunque sia in possesso di un packetlogger ( ihabbix , habbos , aod ecc) e che fosse presente in quel momento a postare tutto il suo log , che sarebbe di grande aiuto
Grazie

lo vedete?!? un momento che sto lontano da habboe tutti riniziano a scriptare lol

sikes non tutti, cmq mi sei mancato in habbo :emoji_relieved:.

cmq seriamente dobbiamo vedere come fanno a scriptare così °_°

al momento lo scripting è morto. e quindi non esistono script (script decenti come gli ufo e baggianate varie )

O.o un bel dilemma.. comunque anche io è un po che non vado su habbo xD che sfiga O.o

art money pro non credo serva a molto boh.. forse cerca shockwave e non texts... ma come fanno a sapere i valori giusti.. boh..

sono perplesso..

Ragazzi mistero della fede ho visto prima dott.oscuro e dopo un altro che scriptavano sikuro e uscito scala 3 volte ho guardato i log e non cambiava assolutamente niente con i dadi normali dopo avergli svelato quello che volevo fare con i log dei dadi mi ha detto queste testuali parole "tanto adesso ti cade habbo" dopo 5 minuti sarà una coincidenza io stavo continuando a intercettargli i log mi si chiude magicamente habbo con ihabbix e con tutti i log dentro e addio soluzione comunque io non ho notato niente di diverso e secondo me il fatto che sono caduto e del tutto casuale dato che la mia linea alcune volte salta quindi potrebbe essere tutto!

Evvai fra poco esce il nuovo aod:emoji_slight_smile:
Puodarsi che ci sarano ste funzioni:emoji_slight_smile:
EDIT:Ho parlato con aerobica quello che si sdoppiava ha detto che usa un creatore di bot:emoji_slight_smile: