Avverto

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allora raga se ci fate aso mi st collegando molo poco e allora vi voglio dire che perquesti periodi mi collego poco perchè la professoressa di italiano mi assegna molti compiti da fare es: ogi ha dato 30 pagine di storia poi temi ecc.. cmq vi dico che non lo lascio il forum cerco di entrare max 2 ore + o- solo il sabto e la domenica mi collego poi qnd risolverò i probl. cn la prof. di italiano ve lo dirò perciò :S non vi saluto e altro però al 55%mi collegherò poco e 45%mi collego :emoji_slight_frown: ho molti impegni per ora

Lo farei volentieri però se la uccido mi arrestano ed è peggio xD

::emoji_relieved: okoki allora falla uccidere da un tuo amico e lo pago xD

si capisce poco qll ke hai scritto xD
cmq speriamo ke muoia "casualmente" sotto un auto che va a 200 all'ora xD

Idem lo spero c'e poi se io la fari uccidere da un mio amico direbbero di no pkkè la leccano scsatemi del termine solo cn me c'ela brutta grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ithech per ora no però li ho avvertiti a tutti i miei incasrichi ma al + difficile quello dei appresentanti lo detto aspetto solo una risp. ;) però cercherò di fare molto per il forum :S:emoji_slight_frown:

xD Raga fatemi contento di iscrivervi al mio gruppo per lo meno :emoji_smiley:

Eh si lo so anattup povero me :S :emoji_relieved: comunque se mi faccio interrogare domani è vado bene di sicurò sarò di new attivo ^^

Speriamo che riesci risolvere il problema... cmq uccidila se nn riesci a risolvere il problema...

No la mando molti guai cosi muore da sola e me la passo liscia :emoji_smiley: