Problema risolto Avviare il game

Felpato96

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2010
84
27
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho seguito questa guida per creare un retro server di metin 2 ma vorrei sapere una cosa come faccio ad avviare il game ? ossia dove prendo il client per giocare? e poi volevo chiedere per giocarci dovrò essere connesso ad internet oppure non serve visto che tutti i dati sono sul pc? e poi il game sarà in lingua italiana oppure devo tradurre il game (se devo tradurre il game mi dite come? è la prima volta che faccio questo ma vorrei avere un server metin tutto mio dove giocare)
 
Riferimento: Avviare il game

Per il client dipende dai file server che utilizzi, ecco una lista con le varie compatibilità.
Per file server 2007:
Sandoz94 Il ritorno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per NewStyle)
Simoxthehacker
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per client New/Old Style, con armi tedesche etc.)
Babau94
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per OldStyle).
La password per il download è:www. chea tforge. net (SENZA SPAZI)
La password dell'archivio è: babau powa

Per file server 2010:
Client by Swagger
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client by Sandoz94
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per file server 2011:
Client by Sandoz94
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riguardo le traduzioni anche questo dipende dai tuoi file server, suppongo siano i 2007 quindi ecco a te una vasta gamma di traduzioni.
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...dialoghi-npc-missioni-biologo-ita-208853.html
Problema risolto? @Felpato96
 
Riferimento: Avviare il game

poi volevo chiedere per giocarci dovrò essere connesso ad internet oppure non serve visto che tutti i dati sono sul pc?
 
Riferimento: Avviare il game

ho un problema apro il client inserisco il login e la password ma poi esce che si sta collegando al server poi appare errore di collegamento al server perchè? come posso risolverlo?
 
Riferimento: Avviare il game

ho un problema apro il client inserisco il login e la password ma poi esce che si sta collegando al server poi appare errore di collegamento al server perchè? come posso risolverlo?
Hai inserito il tuo ip .100 in mc.txt? Che client usi?
 
Riferimento: Avviare il game

No ma adesso lo inserisco ho scaricato il Sandoz94 Il ritorno.
Ma riguardo la memoria da assegnare con virtualbox vanno bene 250 MB di memoria ram?
 
Riferimento: Avviare il game

No ma adesso lo inserisco ho scaricato il Sandoz94 Il ritorno.
Ma riguardo la memoria da assegnare con virtualbox vanno bene 250 MB di memoria ram?
Non andranno mai bene, ecco perchè non ti logga (probabile).