Problema risolto Avviare la macchina virtuale

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Allora come dal titolo vi vorrei chiedere una cosa...una volta creato il mio server privato con la macchina virtuale fatto reti hamachi e tutto..quando lo avvio okkey..poi lo spengo ma quando lo voglio riaccendere devo riaccendere la macchina virtuale ? rifare tutto il procedimento fatto all'inizio per crearlo?? pls rispondete perchè vorrei fare un retro in hamachi ma se non sò info neanche ci provo >.<
 
Riferimento: Domanda per voi nabba ma per me importante :emoji_alien:

Allora per avviarlo devi fare il procedimento che hai fatto dopo aver configurato la rete.
 
Riferimento: Domanda per voi nabba ma per me importante :emoji_alien:

Allora per avviare la macchina basta ti chiede il login che è root pass è mcncc.com poi fai ./start aspetti che arrivano i 6 cosi ( non ricordo il nome) e poi attivi firewell che servono per far entrare le persone e il server è on ogni volta che chiudi virtual pc si spegne il server
Spero di esserti stato d'aituo @The_king
Chiedo ad un moderatore di spostare la discussione deato che si parla di retro server :emoji_slight_smile:
@Sasap93
 
Riferimento: Domanda per voi nabba ma per me importante :emoji_alien:

Devi aspettare come dice babaman avvolte 6 avvolte 7 messaggi, per far connettere gli altri devi aver sbuggato tutte le porte con port mapping.
 
Riferimento: Avviare la macchina virtuale

Ok, grazie per le risposte, @Sasap93 puoi chiudere!