Avvincente storia in chatbox

~Royal-Pain~

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2009
177
0
Miglior risposta
0
Protagonisti : Io ,@MauroTheBest , @LeonardoKoala @Silver
Antagonisti : @azzo12 @dikiduck

tutto inizia in una calda serata di giovedi mattina alle 00.30 con delle discussioni avvincenti tra me mauro e silver con barzellette battute insulti e quant altro poi verso le 2.00 ci raggiunge leonardo che nerda anche lui insieme a noi dopo il povero @System32 spammava la sua lurida proposta in chat ricevendo qualche insulto ma babbhe capita ... comuque system non si fa vedere va a nerdare sulle discussioni babbhe poi si continua a ridere tra me mauro e silver e leonardo ad un certo punto arriva azzo12 alle 2.30 cerca DCR funzionanti e iniziano i battibecchi tra azzo e leonardo mentre io e mauro assistevamo alla rissa virtual (silver era andato a dormire) poi ad azzo e` scappato un insulto verso di me ed io con furia ho iniziato a "venerarlo" nella mia maniera poi si e` aggiunto mauro abbiamo insultato azzo per 1 ora finche non arriva dick :| (che nick) che scrive in chat : Royal-Pain ti ho segnalato per molestie sessuali ed insulti :l e si aggiunge anche lui nella mia lista nera e arriva system32 con la sua lurida proposta (andate a vedrla) @System32 voglio 5 euro per la pubblicita` .... vabbhe si continua per un altra ora ed arriva @Sasap93 che calma gli animi e ci fa ritornare in pace eh ragazzi qui finisce il nostro pigama party virtuale

p.s abbiamo riempito 34 pagine in chatbox restera` nella storia del forum

Riferimento: Avvincente storia in chatbox

bello complimenti comunque per il nick non sapevo cosa mettere :emoji_smiley:

Io non ero andato a letto, stavo continuando a leggere i messaggi, quando ha scritto "segnalo per molestie sessuali" c'ero.

Fanculo, troppo lunga la discussione.

Povero @System32 , pensate che spammava la sua lurida posta in chat? Cattivi! :|

@Elio ahah elio non sa leggere 10 righe AHAH sfigato :l

U la vedevo anche io questa discussione....

Anche te fottiti Mr_Games