Problema Avvio dell'emu

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sto cercando già da tempo un emulatore in java, cercando su google avevo trovato neutrino. Sui topic per Neutrino non ho trovato il download dell'emulatore compilato, qualcuno potrebbe darmelo se lo ha ? Grazie in anticipo

Scusate ho trovato questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma non so' come avviarlo qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Ultima modifica:
Salve a tutti, sto cercando già da tempo un emulatore in java, cercando su google avevo trovato neutrino. Sui topic per Neutrino non ho trovato il download dell'emulatore compilato, qualcuno potrebbe darmelo se lo ha ? Grazie in anticipo

Scusate ho trovato questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma non so' come avviarlo qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Non ho mai provato un Emulatore in Java, prova a cercare in tutte le directory della cartella in .rar e vedi se c'è il config, secondo me l'emulatore non fungerà lo stesso perché dovrebbe esserci un database ed un cms adatto ad esso..

Se hai Linux non montarti la testa, non potrai mai creare un Retroserver se usi Linux, al massimo Windows, ma Linux proprio no,
Se usi Windows, Di CMS, Database e DCR non ne troverai mai, magari in futuro, quando avranno tutti imparato il C# - C++, Visto che hai trovato l'Emulatore, dovresti cambiare il titolo in Non Funge Emulatore Compilato Java.
@#Pako94

Ultima modifica:
Ricordo che habbo usa Linux e un emulatore in Java :emoji_slight_smile: Se non volete aiutarmi basta dirlo e chiudere il topic e comunque io non posso cambiare il titolo @Gilben

Ricordo che habbo usa Linux e un emulatore in Java :emoji_slight_smile: Se non volete aiutarmi basta dirlo e chiudere il topic e comunque io non posso cambiare il titolo @Gilben

Il Retro con Linux su può creare, ma non so come far partire un server in Java, questo è il problema, ti consiglio di mollare e aspettare che facciano una guida.
PS: Habbo non e stato creato su Linux.

Posta uno screen della cartella dell'emulatore. Modifico il titolo e il prefix in quanto l'argomento è cambiato.

Ti ricordo che dovrai essere un gran programmatore, devi imparare il C++ e C#, La formazione di Java, Java come funziona, non faranno mai una guida, usa Windows, te lo consiglio.​

Grazie lo stesso @Gilben potresti aiutarmi per favore ? Swift emulator ogni volta che riloggo o riavvio emulatore sul client per avere la chat vip devo ricomprare vip come posso risolvere?