Si avvia c'è la freccia e si blocca..Se il pc si accende ancora senza nessun errore, ti consiglio di scaricarti Combofix.
Invece se ti da una schermata blu ti consiglio di formattare pc..
Buona fortuna
Puoi farmi uno screen fin dove ti arriva e dove ti si blocca la freccia?
Non c'è bisogno..
Si avvia però non mi logga nel desktop mi fa una schermata nera con la freccia al centro immobile.
Hai eliminato i file essenziali per runnare Windows, l'unica soluzione è quello di formattarlo utilizzando un CD o DVD di Windows (se vuoi Windows).
Procedura? La solita? Batteria a tampone e poi il cd? @Gatsu
Se è sì non funziona, mi da la schermata ''Avvia windows normalmente'' però non posso selezionare altro.
Dovresti ripristinare Windows, inserisci il DVD assicurandoti che il boot sia stato impostato per eseguire all'avvio i file presenti nel disco(se non sai farlo cerca su google, è facile) e poi segui la procedura guidata.
Sono entrato nel bios però è la stessa identica cosa.. mi cerca il disco premo il tasto come mi dice e poi mi fa la stessa schermata con la freccia...
Sul PC hai installato Windows XP?
Il CD che possiedi è Windows XP?
Comunque, si devi fare il boot e avviare il CD, è strano che ti dia schermata nera, hai qualche altro cd di Windows da provare?
Oppure prova così:
1) Scarica GPARTEDPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2) Masterizza l'.ISO su un CD
3) Boota GPARTED da CD e segui le istruzioni, ti ritroverai dentro con una finestra che rappresenterà il tuo HDD, formattalo da lì in NTFS e spegni il pc, successivamente inserisci il CD di Windows e inizia la procedura d'installazione.
''3) Boota GPARTED da CD e segui le istruzioni, ti ritroverai dentro con una finestra che rappresenterà il tuo HDD, formattalo da lì in NTFS e spegni il pc, successivamente inserisci il CD di Windows e inizia la procedura d'installazione.''
Non ho capito un'H.
@~Cards hai risolto?
Sposto.
Avvia GParted e cerca la partizione NTFS(contiene l'OS Windows). Poi clicca su partizione>smonta e successivamente su partizione>formatta(grazie @Gatsu).Scusa il ritardo.
Ma Boota GPARTED da CD e segui le istruzioni, ti ritroverai dentro con una finestra che rappresenterà il tuo HDD, formattalo da lì in NTFS e spegni il pc, successivamente inserisci il CD di Windows e inizia la procedura d'installazione. Che significa? O.o
Come dovrei formattare?
@~Cards allora?
Chiedo scusa, si è trotto il monitor, rinomina e appena lo ricompro lo riapri ok?