Salve, ieri ho installato GTA San Andreas sul pc, ma ho riscontrato un problema, quando clicco su "Gioca a GTA San Andreas", esce il caricamento nel puntatore, e poi non succede più niente.. Come risolvo?
Il gioco lo hai scaricato? Perchè se è una versione craccata mi dispiace ma non possiamo aiutarti.
Comunque prova a eseguire il gioco come amministratore, oppure cancella il file gta_sa.set che trovi nella cartella Documenti/GTA San Andreas User Files. Potrebbe essere anche un problema della tua scheda video, aggiorna i driver.
Se hai Windows 7 avvia il programma in Modalità Compatibilità, altrimenti prova a segurie questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/tutorials/sa-mp-gta-2-0-a-77975.html (Se hai la versione 2.00 verrà convertita con la 1.00 che è più stabile.)
L'ho provato ad avviarlo il modalità Compatibilità, ma non parte lo stesso... che c'entra sa-mp?
Quella patch non è esclusivamente per SA:MP, come scritto nella guida converte il gioco se hai la versione 2.00, anch'io avevo problemi con il gioco, con la versione meno recente però ho risolto tutti i problemi. Prova ad applicarla.
Non mi fa scaricare la patch...
Vedi prima che versione hai, devi guardare le proprietà sul gta_sa.exe
Non ti voglio accusare di niente, ma quando non esce la versione significa che il gta_sa.exe è crackato.
Prova ad avviarlo come Amministratore perchè quelli sono problemi di compatibilità dovrebbe funzionare...