Problema risolto Avvio GTA San Andreas

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve, ieri ho installato GTA San Andreas sul pc, ma ho riscontrato un problema, quando clicco su "Gioca a GTA San Andreas", esce il caricamento nel puntatore, e poi non succede più niente.. Come risolvo?​

Riferimento: Avvio GTA San Andreas

Il gioco lo hai scaricato? Perchè se è una versione craccata mi dispiace ma non possiamo aiutarti.
Comunque prova a eseguire il gioco come amministratore, oppure cancella il file gta_sa.set che trovi nella cartella Documenti/GTA San Andreas User Files. Potrebbe essere anche un problema della tua scheda video, aggiorna i driver.

Il gioco lo hai scaricato? Perchè se è una versione craccata mi dispiace ma non possiamo aiutarti.
Comunque prova a eseguire il gioco come amministratore, oppure cancella il file gta_sa.set che trovi nella cartella Documenti/GTA San Andreas User Files. Potrebbe essere anche un problema della tua scheda video, aggiorna i driver.

Prova anche a chiudere il processo "gta_sa.exe" e quindi riavviare GTA San Andreas.
Se nessuno dei consigli qui sopra è stato utile, ti consiglio, in definitiva, di provare a reinstallare GTA SA.

Ho provato tutto e non va, nemmeno reinstallandolo... GTA è originale!​

Ultima modifica:

L'ho provato ad avviarlo il modalità Compatibilità, ma non parte lo stesso... che c'entra sa-mp?​

Quella patch non è esclusivamente per SA:MP, come scritto nella guida converte il gioco se hai la versione 2.00, anch'io avevo problemi con il gioco, con la versione meno recente però ho risolto tutti i problemi. Prova ad applicarla.

Quella patch non è esclusivamente per SA:MP, come scritto nella guida converte il gioco se hai la versione 2.00, anch'io avevo problemi con il gioco, con la versione meno recente però ho risolto tutti i problemi. Prova ad applicarla.

Non mi fa scaricare la patch...​

Non ti voglio accusare di niente, ma quando non esce la versione significa che il gta_sa.exe è crackato.

Non ti voglio accusare di niente, ma quando non esce la versione significa che il gta_sa.exe è crackato.

No, non e crackato, provo a reinstallarlo! Reinstallato, è la ver 1.0... la patch non serve.​

Ultima modifica:

Prova ad avviarlo come Amministratore perchè quelli sono problemi di compatibilità dovrebbe funzionare...