Problema risolto Avvio iDeneb 1.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, ho un PC Acer Aspire 5920 con le seguenti
caratteristiche:​
- Intel Core 2 Duo
- Scheda Video Intel GMA X3100
- Scheda Audio REALTEK ALC888​

All'avvio, dopo il caricamento del logo della Mela, caricato il puntatore, appare una schermata grigia che lampeggia una volta ogni 15 secondi (circa)...

Che problema è? Un componente?...
Un Kernel? Ho usato il Voodoo 5.9.0 =)​

 
Ultima modifica:
Riferimento: Avvio iDeneb 1.4

In basso ad ogni kernel c'è scritto se usarlo o no, in base al tuo sistema. Molto probabilmente è quello il problema, e pertanto devi cambiarlo. Adesso non so quali sono le altre alternative, ma Youtube potrebbe aiutarti.
 
Riferimento: Avvio iDeneb 1.4

Grazie, proverò a vedere, anche un altra persona esperta mi dice che è quello il problema..
 
Riferimento: Avvio iDeneb 1.4

Umh, il Voodoo se non erro era più adatto ad un procio amd, quindi si; Cambia Kernel.
 
Riferimento: Avvio iDeneb 1.4

Voodoo e SSE3 sono gli unici compatibili con Intel, Speed e SpeedFast sono compatibili SOLO con AMD... Provati tutti e due ma niente!
 
Riferimento: Avvio iDeneb 1.4

Per vedere se è un problema di ISO o di hardware, puoi provare a farla partire su VirtualBox. Se su VirtualBox va, significa che c'è qualche componente hardware da rivedere, altrimenti se non dovesse andare nemmeno su VirtualBox allora il tuo PC non va bene per iDeneb.
 
Riferimento: Avvio iDeneb 1.4

lòl mi dai il link per scaricare Mac Snow Leopard Virtual Box?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No anzi, lascia stare, mi scarico versione x versione finché non trovo una che funziona veramente...

Grazie, attendo altre risposte magari.. =)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.