Problema risolto Avvio PC

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Ragazzi avete presente quando avviate il pc e vi da la schermata del produttore? Ecco quella io la vorrei cambiare
Allora ho:
Windows 7 Home Edition
4 GB di ram
Processore intel pentium inside (popo de merda)
Scheda video AMD
Grazie a tutti in anticipo :ok:

Riferimento: Avvio PC

Non hai capito io intendevo per esempio un pc dell'HP quando lo accendi fa la schermata dell' hp ecco io voglio cambiare quella!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con questo programma potrai: cambiare sfondo suono, logo, testo e aggiungere quello che vuoi :emoji_slight_smile: @CreeperDj

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Non hai capito io intendevo per esempio un pc dell'HP quando lo accendi fa la schermata dell' hp ecco io voglio cambiare quella!

Ultima modifica:

Non puoi cambiare quell'immagine. Al massimo puoi verificare se nelle impostazioni del BIOS trovi qualche voce che ti fa visualizzare le operazioni eseguite dal BIOS al posto della schermata statica, ma non puoi fare altro.:fumo:

Certo che si può modificare, devi fare la modifica al bios, e onestamente non so neanche come si fa..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Con il programma che ti ho dato io crei delle nuove bootscreen animation... :facepalm:

Provalo.

Ti consiglio di non toccare assolutamente il BIOS, configurando male il boot, potresti danneggiare qualche file.
Fonte: mia. problemi dopo aver toccato il BIOS.

Inviato dal mio LG-E460

Ultima modifica:

Lascia perdere le modifiche boot, poi quasi il 90% dei pc hp hanno il boot logo bloccato.

O usi qualche software come quello che ti hanno citato oppure devi flashare un bios fatto in casa, se reperibile per la tua mobo.
Rinomino come risolto.