Problema risolto Avvio PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho un problema con l'avvio del pc: quando lo accendo si carica tutto normalmente ... Solo che quando arriva alla schermata del utente (di solito ci mette 2 secondi per entrare) rimane a caricare per diversi minuti .... Una volta caricato l'utente appare il desktop tutto nero e appare tutto solo 5 minuti dopo...Che cosa può essere successo? (Fino a ieri quando non era successo niente ho usato il pc solo per andare su msn e navigare in internet...)
Attendo risposte grazie in anticipo!

che siti hai visitato?
Potrebbe essere un virus,se sospetti che lo sia dai uno sguardo qui,è una mia guida dove ho scritto gli antivirus,antispyware ec.c. che conosco.
Oppure ha bisogno di essere pulito ebbasta,disinstalla un po' di programmi inutili e fai qualche scansione con questo programma

Prova a fare un ripristino configurazione di sistema.. Potrebbero essere tante cose, intanto vedi se risolvi così.

Allora sono andato su google you tube e sciax2 ... Ho norton come anti-virus...Dalle scansioni non risultano virus... Il problema mi è capitato ieri proprio mentre disinstallavo i programmi inutili...Provo a riavviare vi faccio sapere.

EDIT: Risolto chiudete!

Ultima modifica:
Puoi dire come hai risolto prima che chiuda?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.