Thread obsoleto Avvio personaggio e ritorno al login.

Cyborg50

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
31
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho un problema con il mio retro hamachi allora avvio il retro portmap quando un mio amico accedere arriva alla scelta di personaggi e poi ritorna all login ho visto che quando fa il login nella shell del virtual pc mi escono 3 4 linee con queste stringhe 65 00 ec 8a 25 8a ec 8a
come posso risolvere?

Riferimento: problema

Rinomino e sposto in ass. tecnica server privati metin2.

Vuol dire che hai il regno/PG buggato/i.

Riferimento: Avvio personaggio e ritorno al login.

Credo di no prima il mio amico entrava poi hoi inserito nel item delle spade nuove e ora che avvio ogni volta che accede mi da questo errore sai come posso risolvere

Credo di no prima il mio amico entrava poi hoi inserito nel item delle spade nuove e ora che avvio ogni volta che accede mi da questo errore sai come posso risolvere

Inizia a togliere le spade nuove e vedi se è effetivamente quello che da problemi.

il fatto e che si è buggato il pg... (o il regno se non hai sbuggato le porte). Per sbuggare il pg devi andare in navicat, nella tabella player (nella sezione player), prendere le coordinate di un pg (meglio se è un tuo pg) e le sostituisci con le coordinate del pg buggato (non serve riavviare)

sono le porte sicuramente perche prima quanto non avevo le spade nuove io sbuggavo le porte ed entravano ora però con questo errore si ribuggano le porte e quindi quando uno tenta di entrare mentre accede si bugga e non entra
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
le armi se faccio /i e il codice non me le da però non da l'errore invece se faccio /i 5888 esempio che non ce l'arma mi dice non esiste però se vado nel db e cerco il codice del arma nuova non ce come posso cancellarle?

Ultima modifica:

Le armi non centrano o.o anche se hai delle armi nuove e gli altri non le vedono rimane lo spazio vuoto, ma non si bugga. Prova col metodo che ti ho detto. Comunque se dici che le porte si buggano (se hanno il pallino verde sono sbuggate) guarda se non ci sono piu portmap aperte, prova anche a spegnere cose come skype e teamviewer (tanto per provare à,à)

ho messo anche le cavalcature possono essere quelle?

niente di quello che si implementa può causare questo bug.... almeno che non ti trovi sopra a molte cavalcature o ce ne hai intorno molte (vale anche per i mob)

si ma le porte sono sbuggate me le porta verdi cosa può essere??

si ma le porte sono sbuggate me le porta verdi cosa può essere??

Hai messo una hongkong che non è compatibile, oppure hai messo troppa ram nella macchina. Dopo un tot non puoi metterne se hai per esempio 4gb più di 2.3/4 non ne puoi mettere.

La ram non credo perche comunque prima funzionava quindi tolgo quella possibilità, la cartella hong kong si può essere ora provo a mettere quella originale :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sempre lo stesso anche con la cartella hong kong originale ma dove sarà il problema?

Ultima modifica:

eh hai team viewer?

sisi
mi puoi dare i dati tuoi di skype cosi ti do i dati di tw

ioxino94
non ho risp prima xke sono indaffarato