Problema risolto Avvio server ad ogni accensione?

Phrenetiick

Utente Attivo
Autore del topic
4 Settembre 2011
262
0
Miglior risposta
0
Salve,

Ho un VPS con Windows Server 2008, mi è capitato più di una volta che il VPS crashasse o venisse riavviato dai tecnici e di conseguenza i server messi sul VPS rimanevano offline fino a quando non mi connettevo io o qualcuno che possedeva i dati.
Ora volevo sapere se era possibile tramite un programma o altro, far avviare "automaticamente" (ad ogni accensione del vps) determinati server.
Sono inesperto in campi di OS quindi mi affido a voi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avvio server ad ogni accensione?

Se sei così inesperto, la prossima volta informati prima di lavorare con i Server/OS.
 
Riferimento: Avvio server ad ogni accensione?

Se sei così inesperto, la prossima volta informati prima di lavorare con i Server/OS.

Utilità del tuo post? 0
Io infatti non lavoro affatto con gli OS genio, ho comprato un VPS solamente per tenere online alcuni server e non credo che per gestireun server samp/MTA bisogni avere conoscenze con gli OS.
Collega il cervello prima di dire qualcosa geniaccio!
 
Riferimento: Avvio server ad ogni accensione?

Evitate post inutili.
 
Riferimento: Avvio server ad ogni accensione?

Salve,

Ho un VPS con Windows Server 2008, mi è capitato più di una volta che il VPS crashasse o venisse riavviato dai tecnici e di conseguenza i server messi sul VPS rimanevano offline fino a quando non mi connettevo io o qualcuno che possedeva i dati.
Ora volevo sapere se era possibile tramite un programma o altro, far avviare "automaticamente" (ad ogni accensione del vps) determinati server.
Sono inesperto in campi di OS quindi mi affido a voi :emoji_slight_smile:

Dai un occhiata qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Avvio server ad ogni accensione?

Sicuro che non ci sia?
prova in Start > Tutti i programmi > Esecuzione Automatica.