Problema risolto Avvio Wiin 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackerPro

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. ho un problema in pratika quando avvio win7 (il mio pc) all'avvio và poi quando quasi dovrebbe apparire skermo le cartelle ecc.. si oscura e si vede solo la freccietta allora ho provato in modalità provvisoria con web solo s vede tt grande , nn psso fare gioki ed e bruttissimo ... mi sapete dire come risolvere il problema?
 
Riferimento: Avvio Wiin 7

No ho cambiato sistema operativo avevo xp ora xo win7 (xo dal cd falso..) Aiuto çç
 
Riferimento: Avvio Wiin 7

In questi casi c'è poco da fare, devi portare il computer da un tecnico e farti reinstallare il sistema operativo.
 
Riferimento: Avvio Wiin 7

Se entri in modalità provvisoria avvia l'utility per creare il dvd di ripristino ed usalo appunto per ripristinare il sistema.
 
Riferimento: Avvio Wiin 7

Se entri in modalità provvisoria avvia l'utility per creare il dvd di ripristino ed usalo appunto per ripristinare il sistema.

Se crea dei CD di ripristino adesso che il computer è danneggiato, dopo il ripristino il computer ritornerà come è adesso ::emoji_relieved:. Il creatore del topic è stato bannato. Segnalo :emoji_slight_smile:.​
 
Riferimento: Avvio Wiin 7

Se crea dei CD di ripristino adesso che il computer è danneggiato, dopo il ripristino il computer ritornerà come è adesso ::emoji_relieved:. Il creatore del topic è stato bannato. Segnalo :emoji_slight_smile:.​

Non penso che sia così.. Comunque apri il menù start e cerca "Crea un disco di ripristino del sistema" e avvia l'utility, inserisci un qualunque dvd e aspetta che finisca, poi usa quel dvd appunto per ripristinare.
 
Riferimento: Avvio Wiin 7

Fai modalità provisoria e formattalo!!!
poi se ai il CD con dentro Windows 7 istallalo
oppure chiamo il tuo amministratore qualcuno che ripara PC ok??
ciao ciao
 
Riferimento: Avvio Wiin 7

Non penso che sia così..

Invece è così, perchè il CD di ripristino si crea in base ai files che ci sono nel sistema, e se sono danneggiati non ci concludi nulla a fare quel disco di ripristino. Comunque, l'unica soluzione è formattare.

Chiudo per problema risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.