• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Avvisi falsi provider

GDF

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2013
1
41
Miglior risposta
0
In considerazione della visibilità che tramite questo forum possono avere determinate persone.
Da oggi comunicheremo in questo forum informazioni di falsi provider o liberi professionisti non autorizzati alle attività che propongono.
Questa è la prima comunicazione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.IVA / C.F 05759620726 Di Spadavecchia Gaetano, La partita iva è valida ed è anche iscritta al registro delle imprese MA ....... ATTENZIONE

la ditta è intestata a: Spadavecchia Gaetano
OGGETTO SOCIALE: PIZZERIA, ROSTICCERIA E FRIGGITORIA D'ASPORTO.

Indirizzo: Via Traetta Tommaso, 117
CAP: 70032
Comune: Bitonto (BA)
Telefono: 080 3739106

provate a chiamare se vi serve una pizza ma non acquistate nulla da questi 2 ragazzini.

Facendo il passaparola eviterete di cadere nelle trappole che potrebbero alimentare queste illegali iniziative

Saluti a tutti

R.Turè

Riferimento: Avvisi falsi provider

Salve, ho letto molto attentamente e incuriosita e nel caso in cui ti fossi sbagliato, magari perchè un omonimo o cose simili ho intrapreso un indagine personale, ho trovato che la partita iva è aperta dal 2001, ho chiamato il numero di quel signore chiedendogli se la partita iva fosse la sua, (effettivamente lo era) poverino è caduto dalle nuvole dicendo che lui fà solo pizze e che non c'entra nulla con questa storia ed ho anche provato a vedere se il sistema WHMCS che utilizzavano questi signori (o ragazzini che siano) era legale, effettivamente non lo è , vi supporterò attivamente nella vostra iniziativa, oltretutto esorto gli altri "veri provider" ad appoggiare questa iniziativa, magari evitiamo di combattere (oltre che contro le supertasse) anche con queste nuove furberie .

in allegato immagine che indica il dominio non autorizzato all'uso del sistema WHMCS utilizzato per il sito.

Note personali: ma vi rendete conto fino a che punto sono arrivati ? hanno rubato la partita iva di un povero cristo che adesso passerà sicuramente i guai con la guardia di finanza quando spunteranno quelle fatture a suo nome.. adulti o meno sono persone veramente ignobili.

Buonasera,vi chiedo solo di non specificare "due ragazzini" in quanto io non sapevo questo ma mi occupavo solo del supporto clienti,quindi prima di parlare vi chiedo di vedere le cose. @GDF @macronetwork
Inoltre ho appena parlato con un ragazzo su skype,e dopo diversi ragionamenti ho contattato il "ragazzino" e mi dispiace per il signore a cui ha preso la p.iva

Ultima modifica:

Buonasera,vi chiedo solo di non specificare "due ragazzini" in quanto io non sapevo questo ma mi occupavo solo del supporto clienti,quindi prima di parlare vi chiedo di vedere le cose. @GDF @macronetwork
Inoltre ho appena parlato con un ragazzo su skype,e dopo diversi ragionamenti ho contattato il "ragazzino" e mi dispiace per il signore a cui ha preso la p.iva

Mi scusi se non conosco la sua età , si presume da quanto scritto da R.Turè che una cosa simile potevano farla solo dei "ragazzini incoscenti", se poi c'era anche un adulto, questo non era a mia conoscenza, consiglio ? prima di mettere il proprio nome o nickname che sia all'interno di un sito, è buona e intelligente idea andare a verificare con chi si lavora, le autorità non sono così magnanime quando si tratta di "furto di identità" .

La ringrazio per avermi detto questo,da ieri sera ho già preso provvedimenti per lasciare quel gruppo di incompetenti

Mi scusi se non conosco la sua età , si presume da quanto scritto da R.Turè che una cosa simile potevano farla solo dei "ragazzini incoscenti", se poi c'era anche un adulto, questo non era a mia conoscenza, consiglio ? prima di mettere il proprio nome o nickname che sia all'interno di un sito, è buona e intelligente idea andare a verificare con chi si lavora, le autorità non sono così magnanime quando si tratta di "furto di identità" .

ti posso assicurare che TUTTI i membri dello "staff", sono ragazzini, e se raggiungono i 16 anni è già un miracolo.

In considerazione della visibilità che tramite questo forum possono avere determinate persone.
Da oggi comunicheremo in questo forum informazioni di falsi provider o liberi professionisti non autorizzati alle attività che propongono.
Questa è la prima comunicazione:

P.IVA / C.F 05759620726 Di Spadavecchia Gaetano, La partita iva è valida ed è anche iscritta al registro delle imprese MA ....... ATTENZIONE

la ditta è intestata a: Spadavecchia Gaetano
OGGETTO SOCIALE: PIZZERIA, ROSTICCERIA E FRIGGITORIA D'ASPORTO.

Indirizzo: Via Traetta Tommaso, 117
CAP: 70032
Comune: Bitonto (BA)
Telefono: 080 3739106

provate a chiamare se vi serve una pizza ma non acquistate nulla da questi 2 ragazzini.

Facendo il passaparola eviterete di cadere nelle trappole che potrebbero alimentare queste illegali iniziative

Saluti a tutti

R.Turè
Sito in manutenzione... Stanno aggiungendo pizza e calamaro fritti al whcms... NP... Ce ne sono molti altri che clonano la p.iva su questo forum... Dovreste farvi un giro :-)

Il problema è che non solo ci sono gli hoster con P.IVA clonata, ma anche quelli che hanno partita IVA e non sono registrati alla camera di commercio. E poi scompaiono come kaoskonnect.com che non ha più pagina web e/o sito internet.

Ultima modifica: