Avvisi - piccolo aggiustamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Physicist

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2013
1.056
83
Miglior risposta
0
Vorrei esprimere la mia riguardo il colore del font degli avvisi e del colore del bottom.
Questo è solo un piccolo aggiustamento che vorrei fare, sto progettando un topic più grande per cercare di mettere qualche idea in più per la v6

c43dc814a9bcb8743a3e2d89f3b8f501.png

Visto che di avvisi si tratta, metterei questo colore rosso che salta subito agli occhi. Gli avvisi sono parole importanti e che spesso riguardano cose molto importanti, quindi un bel rosso acceso ci sta secondo me. Per il bottom e per il colore dei link avrei potuto fare di meglio, ma questa è una cosa che si potrebbe discutere in questo topic.

Cosa ne pensate?

@Dani. @Matheeus @Valerio

Non mi piace assolutamente! Passare dai colori chiari a colori più “scuri” e/o accesi, risaltano molto agli occhi, quindi disapprovo.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

E' fatto apposta! In modo da essere molto più visibili di adesso.

Neanche si notano con questo colore così tenue!

Vuoi uccidere i nostri occhi.. lol

Colori troppo accesi, esageratamente accesi.

Ma ragazzi è un avviso. Deve essere cosi per essere visibile. Non penso che una piccola striscia rossa ammazzi gli occhi. Si preme la x e si toglie, ma almeno si vede. E poi per me ci sta bene il rosso

Deve essere visibile ma allo stesso tempo non deve stonare con il resto del forum, mettere un rosso del genere sicuramente da visibilità ma i colori fanno a cazzotti. Quello che c'è adesso secondo me va più che bene.

Ultima modifica:
Sembra far parte del resto del forum e non si nota. Serve "provocare" con gli avvisi. La mia è un'idea di massima comunque.

Magari si potrebbero mettere dei colori dello stile del resto del forum:
472920291b576b0c223298c25b393bc4.png

Comunque sì, i colori attuali sono troppo "mosci" :soso.

Si. Non è visibile come il rosso, però meglio di quel colore chiarissimo!

Così andrebbe decisamente meglio :soso:

Magari si potrebbero mettere dei colori dello stile del resto del forum:
472920291b576b0c223298c25b393bc4.png

Comunque sì, i colori attuali sono troppo "mosci" :soso.

Quoto @#Settings , disapprovo totalmente! patpat

Vuoi uccidere i nostri occhi.. lol

Colori troppo accesi, esageratamente accesi.

Che ne pensate di questi colori?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Meglio l'arancione. Alla fine gli avvisi hanno lo stesso stile di quelli che hai messo in foto.

E se invece li fanno così?
6b7f81149ea3220ca914706e7a2f8768.png

Arancio:
#FF9900
Ombra:
#CA5600

Gli avvisi vengono concepiti come delle sorta di "post-it" (infatti utilizzano il colore dei post-it): sono importanti (ed infatti vengono visualizzati in alto) ma non al punto di dover mettere un colore così forte, tanto già hanno forte visibilità.

Al massimo, l'idea sarebbe di assegnargli un background differente nel caso ci sia bisogno di mettere un avviso di grande importanza.

Gli avvisi vengono concepiti come delle sorta di "post-it" (infatti utilizzano il colore dei post-it): sono importanti (ed infatti vengono visualizzati in alto) ma non al punto di dover mettere un colore così forte, tanto già hanno forte visibilità.

Al massimo, l'idea sarebbe di assegnargli un background differente nel caso ci sia bisogno di mettere un avviso di grande importanza.

Sarebbe buona cosa mettere un icona "alert style" per far capire alle persone che si tratta di avvisi , e non di messaggi o altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.