• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avvisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendOfMirko

Utente bannato
Autore del topic
8 Novembre 2010
526
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei sapere come mettere un link come nello screen che quando clicchi c'e' la scirtta per esempio

Username, clicca qui e ti reindirizza ad una pagina.

E COME CAMBIARE COLORE COME NELLO SCREEN QUI DI SEGUITO

aufad1.png

@Mirkuzzo

Riferimento: Avvisi

Dalle variabili link_color e linkhover_color :emoji_slight_smile:
(Admincp-->Stili & Template-->Gestione stile-->Variabili stile--> nel cerca variabili le inserisci).

@LegendOfMirko

Ultima modifica:

@Mirkuzzo non e' quello il mio problema era quello che quando scrivi un link con tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti esce Entra su sciax2! e il problema del colore riguardava 'esterno invece di giallo cosi come lo avevano loro o + modificato

@Mirkuzzo non e' quello il mio problema era quello che quando scrivi un link con tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti esce Entra su sciax2! e il problema del colore riguardava 'esterno invece di giallo cosi come lo avevano loro o + modificato

Basta che utilizzi l'html o il bbcode (per gli avvisi ti occorre utilizzare l'html):

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ok Grazie mille x il colore esterno invece? Intendo come qui lo abbiamo giallo come posso cambiarlo?@Mirkuzzo

Ultima modifica:

ok Grazie mille x il colore esterno invece? Intendo come qui lo abbiamo giallo come posso cambiarlo?@Mirkuzzo

Tramite le variabili notices_background e notices_shadow_color (la seconda variabile è relativa allo sfondo dell'avviso mentre la prima al colore dell'avviso) :emoji_slight_smile:

Grazie un ultima domanda sul colore per farlo + realistico come devo fare? In modo che non sembri schiacciato come quello nello screen
@Mirkuzzo

PS: Dopo di questo puoi anche chiudere

La prossima volta usa il tasto segnala. Segnalo :emoji_slight_smile:

Grazie un ultima domanda sul colore per farlo + realistico come devo fare? In modo che non sembri schiacciato come quello nello screen
@Mirkuzzo

PS: Dopo di questo puoi anche chiudere

Quel tipo d'avviso lo hanno così per via di una modifica all'additional.css, modifica che non conosco mi spiace..
Se hai risolto posso rinominare, dunque?

@arthur -.- se vedi ho fatto un altra domanda per poi chiudere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok chiudi pure :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.