Thread obsoleto Avviso attivazione Flash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Salve, come da titolo vorrei sapere se c'è la possibilità di aggiungere nel client un avviso che ti invita ad attivare il flash nel caso in cui sia impostato su automatico. (Delle volte se non è impostato su "consenti" non ti fa entrare nel client) e questa cosa è fastidiosa, soprattutto per chi non è al corrente di questo procedimento. Grazie in anticipo.

Salve, come da titolo vorrei sapere se c'è la possibilità di aggiungere nel client un avviso che ti invita ad attivare il flash nel caso in cui sia impostato su automatico. (Delle volte se non è impostato su "consenti" non ti fa entrare nel client) e questa cosa è fastidiosa, soprattutto per chi non è al corrente di questo procedimento. Grazie in anticipo.
Buona sera,

Purtroppo non è possibile individuare se il flash è disabilitato o meno, pertanto il mio personale consiglio per arginare questo fenomeno è quello di allestire una pagina introduttiva e successiva al bottone "registrati" dove viene indicata la procedura per abilitarlo.

Ciao , navigando velocemente ho trovato :
JavaScript:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
é un semplice codice jquey alla fine ti fa tornare come variabile di ritorno "hasflash" da li puoi tranquillamente lanciare un popup

• Like
Reactions: #Vincè
JavaScript:
é un semplice codice jquey alla fine ti fa tornare come variabile di ritorno "hasflash" da li puoi tranquillamente lanciare un popup

ciao caro, effettivamente una soluzione a livello di programmazione c’è, non l’avevo trovata! Comunque trovo che questa Sia un po’ troppo macchinosa per chi magari non è esperto e non sa muoversi con i linguaggi di programmazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Delux ex xmaionx
JavaScript:

ciao caro, effettivamente una soluzione a livello di programmazione c’è, non l’avevo trovata! Comunque trovo che questa Sia un po’ troppo macchinosa per chi magari non è esperto e non sa muoversi con i linguaggi di programmazione.

Più semplice di così non ci sta purtroppo , questo é anche abbastanza veloce come script

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

JavaScript:

Più semplice di così non ci sta purtroppo , questo é anche abbastanza veloce come script

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

La mia soluzione fornita all’utente è un po’ più semplice rispetto, Non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.