Avvistamento durante il maremoto in Giappone

Rєvox

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.236
0
Miglior risposta
0
Durante il terremoto in Giappone nella zona di Sendai è stato avvistato un Ufo. Da una ripresa effettuata da un elicottero che filma lo Tsunami si intravedrebbe un oggetto non identificato. La terribile scossa 8,9 della Richter ha messo in ginocchio il Giappone.

Sicuramente l'oggetto ripreso, vedendolo attentamente su questo video, non pare essere un elicottero o un aereo. La dinamica di volo mi ricorda altri avvistamenti UFO, come ad esempio quello del Monte Fuji di qualche anno fa. Oggetto discoidale, bianco, si muove a tratti con accelerazioni repentine, quindi non in modo lineare e costante come un aereo o altro velivolo comune. Ovvio che tutto questo, non trova un contesto di speculazione, davanti all'immane tragedia che ha colpito il Giappone.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Avvistamento durante il maremoto in Giappone

@Rєvox Guarda questo in HD si nota che non è un UFO ma un aereo...

Il video non essendo in HD non credo si possa giudicare obbiettivamente.Ma secondo il mio modesto parere è un ufo ,è possibile che questa catastrofe abbia attirato l'attenzione di qualche essere "indesiderato :emoji_relieved:"

Nel video HD si vede che è un elicottero.Grazie inflict.Credo che si possa chiudere..Io ci speravo che fosse un ufo purtroppo sono stato smentito dal video in HD

si oramai qualsiasi cosa si veda in cielo è un ufo...

NON è ne un UFO ne un aereo, è una goccia d'acqua che viene tirata a destra dal vento, infatti da dove vengono riprese le immagini si va verso sinistra...Ecco :smile:

No... E' un elicottero... Se guardate il video in HD e a "Schermo Intero", si vedono benissimo le eoliche dell'elicottero.

Si nel video di Inflicts si vede benissimo che è un elicottero.
Ma perchè appena si vede volare qualcosa di strano si ipotizza subito sia un UFO?

Non è un UFO... E' un elicottero.
Si vede. :emoji_relieved:

Vi siete fissati con sti ufo , eppure se ci fossero?
E poi se lo era un ufo non andava così piano ^_^

Impossibile:
1..Ufo è prima intero è poi si divide in 3
2..Si vedono benissimo le ELICHE.
@Rєvox