[avvistamento!!!]K2-ADMIN-RAGE!!![AVVISTAMENTO!!]

michele9789

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
204
0
Miglior risposta
0
AAA SONO A BOKKA APERTA HO APPENA VISTO SU WARROCK UN ADMIN LIV 100!!!! NON CI CREDERETE MA E VEROOOO!!!! O_O O_O
screenn!!!
f9mcyu.jpg

screen da vicino!:
nxurr7.jpg

COMMENT YESSS!
FATE COMMENTI EH....COMMENTI COMMENTI!!

ohhhhhhh ma allora sei pro madonna quanto ti ammiro °_°

LoL visto un Admin in un server O_O mai visto prima fino ad ora questo merita il rilievo!E impossibile forse la K2 vuole mettere gli admin per bannare o per avvertire il pb, per i molti lamer presenti nel gioco.

LoL visto un Admin in un server O_O mai visto prima fino ad ora questo merita il rilievo!E impossibile forse la K2 vuole mettere gli admin per bannare o per avvertire il pb, per i molti lamer presenti nel gioco.

Esagerato! Il Rilievo è una cosa seria,E Viene usato per discussioni serie!
è utile,Ma Il Rilievo mi sembra esagerato!In Quanto Ai Lamer,Forse intendevi Hacker!

Io In Italia Ho 2 Screen Di 2 Utenti Con La Scritta Gialla! Cosa Vuol Dire?

quelli cn la scritta gialla sono delle persone dal lvl 70 in + italiani mi pare ke abbiamo solo andrea1992 lvl 72 e xnikolax stellina blu nn ricordo il lvl

avete visto?? ....se lo mando al admin lo sgridano xk non si devono fa vedere! eppure tempo 2 secondi era sparito io lo scrennato in 1 sec! o aperto subito Paint x vedere ! xD trp fiko vero?
AVETE VISTO ?? K2Clan....

ma vedi ke quando screeni su warrock nn c'è bisogno ke vai su paint basta andare su risolse del pc>disco c>programmi>warrock e trovi tutti gli screen ke hai fatto

Nota 1: Magari fossi io di livello 100! :emoji_relieved:
Nota 2: Sei un Account Premium Gold, fortuna :emoji_relieved:

e cmq nn sono veramente livelli 100 xk se lo mettono soli il lvl ke vogliono e se giocate cn loro vedete ke sono tanto pr0 solo xk hanno il gps :P una volta hanno fatto vedere uno screen di n admin ke faceva vedere la mappa could forest e nella mini map aveva il gps

ci stara da 100 anni su warrock questo x essere di lv 100 o magari sikkome è un admin della k2 hanno livello 100 e basta anke se nn giokano...

si, si mettono tutti i lvl ke vogliono pox mettersi anke lvl 1 ;P

ekko anke xkè se è difficile trovarli connessi come sarebbe possibile che hanno giokato fino a diventare livello 100.....

Io Na Volta Giocai Contro K2Hyperion Anche Lui Admin Lv82 Mi Pare

0 - 6 [Score Suo]
Vergogna Lol

Inftt è diciamo automatico che sono livello 100 cn dinars infiniti etc..(essendo i creatori) quindi pure se giocassero nn avrebbero grandi risultati guardate anche la loro media lascia sorprendere