Avvistamento UFO sul Po

Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
"Ho visto un Ufo volare sul Po. Era luminoso, bianco e giallo"
La presenza di globi luminosi e luci strane nel cielo, in provincia di Rovigo così come nel resto d’Italia, è ormai un dato di fatto e lo dimostrano le numerose testimonianze giunte negli ultimi mesi. Lo scorso giugno decine di persone contattarono il Centro ufologico per riferire il medesimo avvistamento: due bianche sfere luminose, molto più grandi di una normale stella, che con acrobazie incredibili fluttuavano liberamente sopra diverse località del medio e del basso Polesine, come Occhiobello, Lendinara e Porto Tolle, ma anche nei cieli di Ferrara, San Remo e Firenze.

Immagine:
300707_luci.jpg

Fonte:
Paranormale.com

SIA BEN CHIARO NON HO VISTO IO L'UFO! HO SOLO POSTATO QUELLO CHE C'ERA SCRITTO SU PARANORMALE.COM (Scusate per aver urlato ma alcuni non ci sentono e non usano amplifon)

xD bella cosa questa..non sapevo di tanti avvistamenti a rovigo e dintorni... O.o ù.ù

Io neanke... ma nn ho capito ke hanno da guardare sti alieni! Forse x l'UFO non usano benzina ma acqua e devono fermarsi sulla terra x fare rifornimento... non so xD

ma i rapimenti ci credo gia meno...non credo che poi uno che vede gli alieni o che "si mette in contatto" con loro, ne esca inerte..secondo me uno che li vede prende uno shock tale da rimanere scemo x tutta la vita xD

Da quanto ne so se esistessero gli alieni non sarebbero tanto inteliggenti da creare delle navicelle...xD... la maggiorparte degli avvistamenti non era reale... era un palloncino o qualkosa del genere cmq se esistessero gli alieni secondo me sarebbero nello stato di quando eravamo uomini primitivi xD... io ci credo anke se non così tanto...xD
Cmq figo :emoji_smiley: xD

gli alieni esistono! è detto scientificamente..però sono delle forme micro cellulari,su marte mi sembra...

gli alieni esistono! è detto scientificamente..però sono delle forme micro cellulari,su marte mi sembra...

sono d'accordo ma nn metto in dubbio che possano essere da qualche parte nell'universo...ma chi ha detto che devono essere + intelligenti di noi scusa?!?!

ahahahahh
grande luca99!
Il frisbee :emoji_relieved:
mmmmm....
no freesbe no.....
io credo che sia l'elicottero giocattolo di Paperinik che usci' l'anno scorso col Topolino....
:emoji_relieved: