Award Ex Staffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho notato che quando uno staff raggiunge i 6 mesi in un team(mod , smod etc..) riceve l'award "Ex Staffer"
Mi pare un pò brutto vedere quell'award quando qualcuno fa ancora parte del team , quindi propongo di dare "Ex Staffer" a chi ha fatto più di 6 mesi nel team ma non ne fa più parte e a chi ha superato i 6 mesi e ne fa ancora parte di creare un Award apposito..
@lello26

È solo una precisazione ma non mi sembra giusto perchè da il significato di essere già stato membro dello staff del forum.

Io sono da quasi un anno membro dello staff e non ho l'award. Il motivo è che tu vedi alcuni moderatori che lo hanno perchè sono gia stati moderatori per più di sei mesi e poi sono rientrati nello staff una seconda volta. :emoji_slight_smile:
@Christian13
@lello26 @Ignazio96

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho notato che quando uno staff raggiunge i 6 mesi in un team(mod , smod etc..) riceve l'award "Ex Staffer"
Mi pare un pò brutto vedere quell'award quando qualcuno fa ancora parte del team , quindi propongo di dare "Ex Staffer" a chi ha fatto più di 6 mesi nel team ma non ne fa più parte e a chi ha superato i 6 mesi e ne fa ancora parte di creare un Award apposito..
@lello26

Ma l'award staff è una questione che riguarda più lo staff che voi, quindi non capisco questa proposta :emoji_relieved:

Ma che senso ha toglierlo a chi già lo ha? Credo sia un qualcosa di totalmente superfluo, oltre al fatto che io (come molti altri) ho già fatto parte del team in passato e mi è stato assegnato con cognizione di causa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.