• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Award

Ma come faccio a farlo vedere nel postbit? il trofeo?

Admincp->Users & Group->Manage Awards->Add-> Configuri tutto come preferisci, tuttavia in "Type" lascia "Both" (in quanto ho notato che impostando "Posts" non va).
Successivamente clicchi su Options->Give-> e inserisci l'Username dell'utente a cui desideri conferire la coccarda, infine clicchi "Submit".


Fammi sapere se sei riuscito, altrimenti cerco di aiutarti diversamente =)
 
Admincp->Users & Group->Manage Awards->Add-> Configuri tutto come preferisci, tuttavia in "Type" lascia "Both" (in quanto ho notato che impostando "Posts" non va).
Successivamente clicchi su Options->Give-> e inserisci l'Username dell'utente a cui desideri conferire la coccarda, infine clicchi "Submit".


Fammi sapere se sei riuscito, altrimenti cerco di aiutarti diversamente =)

Grazie si vede, pero i trofei vorrei creare una cosa per metterlo dentro xD tipo questo:

11scoav.jpg
 
Grazie si vede, pero i trofei vorrei creare una cosa per metterlo dentro xD tipo questo:

11scoav.jpg

Admincp->Templates & Styles->Templates-> espandi il template "Post Bit Templates"-> edita il template "postbit_classic" me lo puoi postare per favore? (l'intero codice).
Grazie :emoji_slight_smile:

(se puoi anche inviarmi il link del tuo forum tramite messaggio privato, così da vedere il css te ne sarei grato).
 
Ultima modifica:
Admincp->Templates & Styles->Templates-> espandi il template "Post Bit Templates"-> edita il template "postbit_classic" me lo puoi postare per favore? (l'intero codice).
Grazie :emoji_slight_smile:

(se puoi anche inviarmi il link del tuo forum tramite messaggio privato, così da vedere il css te ne sarei grato).

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco a te :emoji_smiley:
 
Sostituisci quel codice con questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Puoi dirmi se ti esce?
"label" è il css che richiama le "userinfo", forse dovrebbe andare.

Dobbiamo fare delle singole prove =) @fedebello