Awards anche per Wecome Users e Re del cazzeggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Oggi, mi rivolgo a voi popolo di SCIAX2.
Perché NO all'awards ai Welcome Users e ai Re del cazzeggio ?

Secondo me è giusto che essi lo possedessero, perché gli utenti con la rispettiva Targhetta (tra cui io) hanno dimostrato determinazione e impegno per essere tale.

Quindi l'AWARDS resterà come ricordo all'utente allo scadere degli tre mesi, e quindi sembra più che giusto che creassero un'Awards.

Con questo chiudo ho detto la mia ora ascolto la vostra.

PS = Perché c'é l'Awards all'utente del mese e ai Welcome Users e ai Re del cazzeggio NO. ?

Aggiornamenti:
L'Awards potrebbe essere preso allo scadere dei tre mesi, magari per aver continuato l'azione con serietà ed impegno.

Ultima modifica:
Ma hai sempre qualcosa da dire? Non ti basta la targhetta? :facepalm:
Comunque disapprovo.

Secondo me è già TANTO che ci sia una targhetta per tali utenti visto che non mi sembra che ci voglia un'impegno costante per fare ciò. Dovrebbe essere una cosa spontanea e non un "scrivo in tutti i thread per un mese intero e poi ricevo la targhetta o l'award".
Poi ognuno ha la sua opinione ma non mi sembra una cosa corretta da fare. In fondo molte persone potrebbero solo approfittarsene scrivendo per un mese ricevendo l'award e successivamente fregarsene completamente.

Secondo me è giusto che essi lo possiedessero, perché gli utenti con la rispettiva Targhetta (Tra cui io) hanno mostrato determinazione e impegno per essere tale.

:ahah:

Tornando a noi, gli awards vengono assegnati dopo che un user viene esonerato o si dimette dopo 6 mesi oppure in caso di vincita nelle competizioni. Non mi sembra che scrivere "Benvenuto" oppure creare topic a caso in Zona Cazzeggio significa aver aiutato in modo consistente il forum, perciò mi sembra inutile creare altri awards.

Tornando a noi, gli awards vengono assegnati dopo che un user viene esonerato o si dimette dopo 6 mesi oppure in caso di vincita nelle competizioni. Non mi sembra che scrivere "Benvenuto" oppure creare topic a caso in Zona Cazzeggio significa aver aiutato in modo consistente il forum, perciò mi sembra inutile creare altri awards.

Perché vincere ad un contest hai aiutato il forum ?

Ultima modifica:
Senza contare i tempi verbali e altre cose, ho letto questa discussione in modo oggettivo, e sinceramente non serve a nulla. L'utente del mese è un utente che ha, per così dire, vinto in tutti gli aspetti ed è quindi l'utente migliore. Re del Cazzeggio e Welcome User hanno vinto su un solo aspetto che, guardando ciò che porta al forum, è poco o nulla. Quindi perché dare una medaglia, dato che già la targhetta è una cosa titanica?

Disapprovo

Credo che i motivi detti in precedenza sono più che giusti quindi disapprovo anche io

Tre motivi per acquisire awards e/o targhette:
• L'utente ha acquistato una sottoscrizione, ha quindi contribuito alla crescita del forum (economicamente);
• L'utente è entrato a far parte di un team importante (Journalist, Moderatore, Recensionist...) ed ha contribuito anch'egli alla crescita del forum (internamente);
• L'utente ha vinto un contest (premio per aver partecipato ed esser riconosciuto vincitore).

L'utente del mese e l'utente dell'anno hanno comunque contribuito nel postare topics/posts ottimi all'interno del forum...
Ora spiegami tu il Welcome User ed il Re del Cazzeggio a quale dei miei tre motivi appartiene e approverò la proposta da te fatta. Al momento disapprovo.

P.S: Si, in effetti io ho faticato troppo per diventare Re del Cazzeggio, sai quante risate mi sono fatte :emoji_relieved:....

Ultima modifica:
Perché vincere ha un contest hai aiutato il forum ?

"Ha un contest " con l' h va beh... Ma non ti basta la targhetta, perché vuoi anche un awards? Quindi tu fai il welcome user solo per una targhetta e non per aiutare il forum ? Comunque disapprovo per i motivi già esposti.

Non potete pretendere sempre awards/targhette!
Comunque essendo una carica che dura 3 mesi è inutile inserire l'award, qesto premio viene dato dopo i 6 mesi di carica in un team di notevole importanza, per dare il benvenuto (anche se lo fate bene questo non l'ho metto in discussione) non serve il "distintivo", basta la targhetta. Si potrebbe dare dopo la carica se il lavoro è stato fatto bene...
:bye:.

TU HAI FATICATO PER FARE POST DI BENVENUTO? OPPURE MAURO PER FARE QUELLI IN ZONA CAZZEGGIO?
Dai.. io proporrei di rimuovere queste targhette in quanto inutile, tu vuoi l'award per aver fatto cosa?
Se proprio lo vuoi, entra in un team che VERAMENTE HANNO AIUTATO IL FORUM, resta per 6 mesi e ti prendi l'award!
Non dico nulla sulle targhette inutili, ma questa di aggiungere un award per motivi abbastanza futili è il como.

A questo punto, diamo un award ad ogni utente che posta anche nella sezione "Cucina" :emoji_relieved: Sono contrario, già è tanto che esistono quelle inutili targhette...

TOGLIAMO QUESTE TARGHETTE CHE GLI UTENTI HANNO PERSO IL VERO SCOPO DEL FORUM!

Una sorta di medaglia al valore per il cazzeggio o al benvenuto? Secondo me la targhetta per i welcome user già è un premio :emoji_relieved:

Disapprovo

Come detto da @Lore. , l'awards potrebbe essere preso allo scadere dei 3 mesi magari mostrando impengno e serietà.
Con questo aggiorno. ^^

Oltre ai vari errori grammaticali che hai commesso, assegnare un award non avrebbe senso poiché non vi è un effettivo merito ma soltanto buona volontà (per quanto riguarda i Welcome User) e cazzeggio (per quanto riguarda i Re del Cazzeggio).
Disapprovo categoricamente.

Come detto da @Lore. , l'awards potrebbe essere preso allo scadere dei 3 mesi magari mostrando impengno e serietà.
Con questo aggiorno. ^^

Non so se ti rendi conto di quel che dici, ma spiegami che impegno e serietà dovresti dimostrare tramite quell'award? Guarda che non serve un awards per dimostrare impegno e serietà, se sei serio e ti impegni (in cosa non l'ho ancora capito, ma parliamo come parli tu...) perché dovrebbero darti un awards? Per aver dato 500 benvenuti ad una persona? :|

Risposta sacrosanta. Non c'è bisogno di aggiungere altro ;) Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.