Axus Hotel - v63

xXWhiteXx

Nuovo utente
Autore del topic
29 Maggio 2011
4
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Axus Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
999999
Link per accedere all'hotel
25.144.108.37
Staff
Cerchiamo staff tutti ruoli tranne founder.
Difetti Hotel
Per adesso non ci sono ma se gli vedete contattate lo staff
Membri dello staff
Io Rijiuoxo (FOUNDER)
Ulteriori informazioni
/
RETI Hamachi
Hamachi:
Axus Hotel,Axus Hotel 1 a 10 scusate per le password sono per tutte le reti : 123
Vecchio Topic
Già Chiuso

Ultima modifica:
Riferimento: Axus Hotel - v63

senti ti volevo chiedere se cerchi admin posso procurarti cms dcr privati e altro sono esperto in questo fammi sapere il mio contatto skipe ü hamaci3

senti ti volevo chiedere se cerchi admin posso procurarti cms dcr privati e altro sono esperto in questo fammi sapere il mio contatto skipe ü hamaci3

E' vietato richiedere di diventare staff in questo forum, sei pregato di leggerti il regolamento generale.

@muzuky123 non puoi chiedere di diventare Staff,e comunque potevi benissimo parlargli in mp. Segnalo @orlando1994

Questo tuo messaggio, è reputato un messaggio inutile. Sei pregato di leggerti il regolamento delle segnalazioni.

voto retro 6,5/10 lag pochissimo staff competente almeno lunico staff che c'è molto preparati a tutto e a crash il pg mai bug nnt bug faccio i miei complimenti al creatore comunque aggiungi altre reti perchè sono piene comunque aumento voto ripensandoci ti do 8,5/10

Create altre reti hamachi da 15 a 18
esempio: Axus Hotel 18
Password per tutte le reti: 123

voto retro 6,5/10 lag pochissimo staff competente almeno lunico staff che c'è molto preparati a tutto e a crash il pg mai bug nnt bug faccio i miei complimenti al creatore comunque aggiungi altre reti perchè sono piene comunque aumento voto ripensandoci ti do 8,5/10

Argomenta di più i tuoi post !